1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772643
    Un momento di leggerezza rischia di costare la carriera alla dottoressa Lina Carcuro, la concorrente napoletana del Grande Fratello 8. Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale di attualità e spettacolo diretto da Umberto Brindani, nel numero in edicola martedì 25 marzo. Durante una notte allegra, infatti, la Carcuro si è "lasciata andare" a letto con il cummenda Roberto Mercandalli, tanto che le telecamere del reality sono state oscurate, ma buona parte dell'episodio è andato in onda su Mediaset Premium e Mai dire GF di Italia 1. Il comportamento della Carcuro, iscritta all'Ordine dei Medici di Napoli, potrebbe aver violato il rigido Codice deontologico, che all'articolo 1 impone una condotta decorosa anche al di fuori dall'esercizio della professione. "Ci hanno segnalato l'accaduto e qualche collega ha sollevato una questione di tipo etico", ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni Gabriele Peperoni, vicepresidente dell'Ordine di Napoli.

    "Secondo qualcuno sta screditando la categoria - ha proseguito - perché una dottoressa non può compiere certi gesti in pubblico". "Abbiamo chiesto a Mediaset la cassetta con il video", ha aggiunto il presidente Giuseppe Scalera. "Il Consiglio direttivo visionerà il materiale - aggiunge - e decideremo insieme le eventuali misure da prendere, senza pregiudizi né senza fare sconti, tenendo presente che le sanzioni disciplinari vanno dal richiamo, alla sospensione per qualche mese, fino alla radiazione dall'Ordine".

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_42058498.html


    Vogliono la prova tv per vedere se ha simulato di aver preso un fallo. Zozzoni.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Sesso al Gf,dottoressa Lina rischia la carriera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina