1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772645
    Milano, 24 mar. (Adnkronos) - Tenta il suicidio buttandosi sotto la metropolitana ma i convogli gli passano sopra il corpo e ne esce illesa. E' successo questa mattina alle 10.10 alla fermata Cairoli di Milano della linea 1 dove F.M., di trent'anni, ha atteso l'arrivo del treno per poi buttarsi sotto. Fortunatamente per lei pero' il convoglio non l'ha colpita e, sotto lo sguardo stupito di alcuni viaggiatori, la donna, sebbene molto scossa, ne e' uscita senza un graffio. Subito soccorsa, la giovane e' stata portata all'ospedale di Niguarda per ulteriori accertamenti. Il traffico, sospeso per circa un'ora e mezza, e' ora tornato regolare.

http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=YToxOntzOjEyOiJ4bWxfZmlsZW5hbWUiO3M6MjE6IkFETjIwMDgwMzI0MTI0MzE4LnhtbCI7fQ==

:eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4772647
    Originally posted by GLOBO
    Milano, 24 mar. (Adnkronos) - Tenta il suicidio buttandosi sotto la metropolitana ma i convogli gli passano sopra il corpo e ne esce illesa. E' successo questa mattina alle 10.10 alla fermata Cairoli di Milano della linea 1 dove F.M., di trent'anni, ha atteso l'arrivo del treno per poi buttarsi sotto. Fortunatamente per lei pero' il convoglio non l'ha colpita e, sotto lo sguardo stupito di alcuni viaggiatori, la donna, sebbene molto scossa, ne e' uscita senza un graffio. Subito soccorsa, la giovane e' stata portata all'ospedale di Niguarda per ulteriori accertamenti. Il traffico, sospeso per circa un'ora e mezza, e' ora tornato regolare.

http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=YToxOntzOjEyOiJ4bWxfZmlsZW5hbWUiO3M6MjE6IkFETjIwMDgwMzI0MTI0MzE4LnhtbCI7fQ==

:eek: :eek: :eek:

più che altro mi chiedo come abbia fatto a non rimanere fulminata...i treni della 1 sono alimentati da un "binario" ad alta tensione che sta in mezzo agli altri due...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772650
    Originally posted by Giovanni1982
    Posso capire che avete perso e vi siete resi conto di essere dei falliti, ma non c'è bisogno di fermare il traffico metropolitano. C'è gente che lavora. :cool:

Oh my gold.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772652
    Originally posted by massituo
    era chuck norris
    :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772653
    Posso capire che avete perso e vi siete resi conto di essere dei falliti, ma non c'è bisogno di fermare il traffico metropolitano. C'è gente che lavora. :cool:
    tu non sei uno di quelli. taci fighetto :cool:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4772654

La donna è vicentina cmq..... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4772658
    Originally posted by Obi-Wan
    :eek: mi raccomando allora, lontano dalle metropolitane!! Non credo siate tutti immuni ad un treno elettrificato che vi passa sopra...:asd:

:asd: Per quel che mi riguarda puoi stare tranquillo, alla peggio la buttero sull'alcool..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772659
    :eek: :eek:

Originally posted by massituo
    era chuck norris
    :asd:

Milano.Si butta sotto la metro e ne esce illesa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina