1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4772676
    Ragazzi, siamo una grandissima squadra e giochiamo giochiamo giochiamo, passiamo tanti momenti magici insieme accompagnado Lara nelle sue innumerevoli avventure!!!!:laracor: :laracor: :laracor: :laracor:

Se incontriamo qualche difficoltà, riusciamo sempre, aiutandoci a superarle:laraok: Sono contentissima di fare parte di questa grandissima squadra, che lasciatemelo dire, di grandi professionisti:cool: e passare con voi dei bellissimi momenti;)

Ma veniamo al dunque, ho aperto questo topic per poter postare, le img del nostro PRIMO livello del TRLE giocato, come si suol dire il primo amore non si scorda mai:lovelara:

E giustamente quando ho conosciuto il TRLE il primo livello mi ha fatto emozionare tantissimo, e non lo scorderò mai!!!

Il mio è [COLOR=deeppink]Return to Jazimiya[/COLOR]
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4772679
    Il mio primo livello giocato é stato Natale in Trincea, un livello al quanto semplice, ma il nome mi intrigava :asd:

Per adesso non ho immagini del livello, ho solo questa

Appena potrò metterò altre immagini

Non avrà chissa quale grafica, non sarà chissa che roba ma certamente questo sarà il livello che mi ricorderò per sempre :yy:

Questa é una piccola immagine che avevo creato io per riconoscerlo tra la lista

Quella originale e a 1024x768 :asd:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4772680
    Beh io iniziai alla grande e in tempi recenti, avrò giocato al massimo, fino adesso, una settantina di level....

Il primo è stato Ancient Artifact...pure tosto come level....:D

E di questa stanza me ne innamorai tanto che ci feci pure un video....:asd:

[youtube]D7o-y0FBV5s&feature=related[/youtube]
  4. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4772683
    Bè qui si colpisce al cuore :asd:
    Il primo livello in assoluto che io abbia giocato risale al 2003, anno in cui ho scoperto che esistevano appunto i livelli custom.
    Cercavo notizie su tomb raider e capitai qui su VG.
    Dopo qualche tempo passato solo a leggere e a capire come funzionasse il tutto, decisi di iscrivermi al forum e di iniziare a giocare.
    E quando ho iniziato a installare tutto l'occorrente per giocare, la bravissima Miss Kroft aveva appena messo in circolazione il mitico Whalalla: così mi sono anche fiondata a scrivere sul forum e ho conosciuto gli amici con cui giochiamo tutt'ora :D

Ecco il thread risalente a quel periodo:
    Squadra tester in Whalalla
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4772684
    Che bella idea questo topic :D .. è passata una vita :rolleyes: , ma se non ricordo male il mio primo livello è stato Tarragona di Borrut :) ; non ricordo se ho conservato su qualche CD gli screens, vi posto il LOAD :)

@ YoungLara89: Return to Jazimiya è tuttora fra i miei preferiti di sempre :D :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4772685
    Quando alla fine del 2000 uscirono i primi livelli TRLE
    stavo gia' giocando i livelli custom ideati da Popov, Turbo Pascal Vagrant e FZ e appena venne fuori il TRLE cominciai a giocare queste vere e proprie reliquie storiche ...

Ecco i primi vagiti del TRLE TRLE in fasce

primo livello in assoluto :

Verios M. Gardiner Dark Jungle Jungle 5.69 MB
    TR4 prese 5.99 come votazione .

Magari in mancanza di altro si potrebbe iniziare a giocare
    i primissimi livelli della fine 2000 , giusto per capire quale
    enorme evoluzione c'è stata fino ad oggi .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  7.     Mi trovi su: Homepage #4772687
    Dopo un primissimo tentativo di giocare il primo livello custom scaricando la demo TR3 (andato a vuoto perchè quando sono finalmente riuscita a scaricare la demo e a far funzionare il gioco la squadra tester aveva già macinato una decina di livelli :asd: :asd: ) e dopo aver scritto alcuni post nel topic del gioco Hanami in Kyoto con il nick "ciao", che ho riproposto alcuni giorni fa, ho iniziato a giocare seriamente il mio primo livello custom con la squadra tester e a finirlo (anche se dopo circa un mese di ritardo rispetto agli altri :D ) .....quello che per me è il livello custom per eccellenza, un gioco "ufficiale" a tutti gli effetti.... un vero capolavoro......

TR-A di psiko......:love: :love: :love:

un giorno..... magari mettendo nel cassetto i nuovi livelli che usciranno.... se vorrete potremmo rigiocarci questa meraviglia

:approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  8.     Mi trovi su: Homepage #4772689
    I primi livelli che ho giocato fanno parte della BtB 2006 e cioè: The dragon island, The blue sun, ecc ecc ecc. Ma non posso mettere uno screen, perchè per colpa di alcuni altri livelli di cui non sto neanche a citarli, ho dovuto disinstallarmi il TRLM (me lo avevano inciuccato bene) con tutti i livelli dentro e a reinstallarmelo daccapo. Ho provato a inserirli di nuovo nel TRLM ma quando clicco su GIOCA non partono più e mi vanno in crash. Roberto-web che posso fare?!? :( :( :(

@Roberto-web Per non andare OT, mandami la risposta in pm
    Lara Croft veterano
  9. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4772690
    Originally posted by Siphon
    Beh io iniziai alla grande e in tempi recenti, avrò giocato al massimo, fino adesso, una settantina di level....

Il primo è stato Ancient Artifact...pure tosto come level....:D

E di questa stanza me ne innamorai tanto che ci feci pure un video....:asd:

[youtube]D7o-y0FBV5s&feature=related[/youtube]

Questo livello è meraviglioso, bello pure il video, bravo:approved:

My first level

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina