1.     Mi trovi su: Homepage #4772889
    Filmato hard con l'amante. Nei guai l'allenatore del Derby County

ROMA, 25 marzo - Un altro scandalo sessuale colpisce la Premier League. Stavolta, però, non finisce nel mirino un calciatore ma un allenatore. Il periodico News of The World, infatti, ha mostrato alcuni fotogrammi di un video amatoriale di Paul Jewell, coach del Derby County, mentre si esibisce in scene di sesso sfrenato con un'amante.

VIDEO IN RETE - Jewell ha registrato un video della durata di un’ora circa in cui si diverte con una misteriosa bionda in ogni location immaginabile, dal salotto di casa al cofano della sua auto. Neanche a dirlo, il settimanale inglese non ha esitato a diffonderlo in rete. Un bel colpo per il tecnico del Derby County, sposato da 21 anni e padre di due figli, da sempre acerrimo nemico degli eccessi nella vita privata dei calciatori.

:azz: :rolleyes:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4772892
    Originally posted by niko72
    gli sta bene ...predica bene e poi.........:cool:

Ennesimo esempio di chi predica bene e razzola peggio di chiunque altro. Non ultimo il caso del procuratore di New York.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4772894
    Originally posted by Canemacchina
    ma non ho capto perchè "nei guai"? se vuol riprendersi con la fidanzata non può? :mmh: io e giovanni ci riprendiamo sempre mentre facciamo sesso. anzi chiamiamo massituo che ci riprenda e poi la mettiamo sul cavalletto e ci divertiamo in tre... siamo nei guai? :cool:

se sei quello che sta avanti a tutti e tre....si... sei nei guai:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4772895
    cmq giusto per entrare in tema...quest'uomo è nei guai con la famiglia...e con questa dovrà vedersela.

mentre per il lavoro è scocciate quest'aria puritana( in inghilterra ancora di +) in cui la vita privata può influire sul lavoro.

che lui predichi una vita senza eccessi per i suoi calciatori nn significa che debba seguirla anche lui, visto che nn deve ottemperare a delle prestazioni fisiche sul campo di calcio, perchè voglio sperare, anche se nn condivido, che tali limitazioni siano solo per questioni fisiche.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4772897
    Originally posted by Canemacchina
    eh? :asd:

premuto inavvertitamente il tasto invio mentre scrivevo, caxxo ma stavi li pronto con il quote:asd:

6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4772898
    Originally posted by marcomix
    premuto inavvertitamente il tasto invio mentre scrivevo, caxxo ma stavi li pronto con il quote:asd:

:lol2: :lol2: :lol2:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772899
    Originally posted by marcomix

Se premi il tasto invio scende il cursore o il tuo pc da quando sei diventato moderatore è diventato più sofisticato?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4772901
    cmq è un classico inglese: facciata pulita e reputazione linda, poi appena si puo' si sfoga la repressione, l'importante è che resti nella sfera privata :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772902
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se schiacci inavvertitamente TAB anche il tuo pc si posiziona sul tasto "Submit Reply" :cool:

Tab non è invio.Ha saltato un passaggio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Scandalo in Premier: video hot per il mister

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina