1.     Mi trovi su: Homepage #4772911
    Il ct dell'Under 21 contro l'annullamento di tutte le gare dell'Albania

La classifica sorride all'Italia nella corsa alla fase finale dell'Europeo Under 21. Una classifica che però potrebbe anche variare vista la possibile squalifica dell'Albania da parte della Uefa. Le ipotesi sono due: l'annullameno di tutte le gare giocate dalla nazionale albanese, tra cui anche le due perse con l'Italia, oppure dare per perse a tavolino le prossime gare dell'Albania contro Grecia e Croazia. Un solo punto oggi permette agli azzurrini di essere in testa ma in caso di classifica rimaneggiata la Croazia potrebbe passerebbe al comando. "Io spero che la Uefa scelga la soluzione migliore" fa sapere il ct degli azzurrini Pierluigi Casiraghi. "Non deve falsare l'intero girone di qualificazione. La seconda ipotesi ci penalizza ma la prima non vorrei proprio prenderla in considerazione perchè falserebbe tutto".

Casiraghi non vuole mollare la presa e oggi a Baku (per gli azzurrini c'è la sfida con l'Azerbaigian, stadio Tofig Bahramov, inizio ore 18 italiane) non è disposto ad accettare errori:"Abbiamo solo un punto di vantaggio e dobbiamo sfruttarlo. Una vittoria contro l'Azerbaigian e potremo arrivare tranquilli alle ultime due partite di qualificazione che giocheremo con Grecia e Croazia. Dopo di che attenderemo la decisione dell'Uefa sull'Albania. In ogni caso sarà una partita che giocheremo in condizioni particolari, per via del fuso orario, del lungo trasferimento e delle condizioni del terreno di gioco che non sono le migliori. Ho detto ai ragazzi che in questi casi contano le motivazioni e sono convinto che ai ragazzi non mancheranno. Ora non dobbiamo buttare via tutto quello che di buono abbiamo fatto in un anno. Voglio vedere una squadra determinata".

L'Italia è arrivata con ben tre novità: il barese (ma di cartellino juventino) Lanzafame, subito convocato da Casiraghi, l'atalantino Capelli e il milanista Paloschi chiamati invece al posto degli infortunati Marco Rossi e Russotto. Formazione top secret per Casiraghi che non ha svelato nulla riguardo all'unidci che scenderà in campo a Baku.

Probabile formazione (4-3-2-1): Consigli; Motta, Bocchetti, Marzoratti, De Ceglie; Dessena, Cigarini, Marchisio; Giovinco, Rossi; Acquafresca. Ct. Casiraghi.

Classifica gruppo 1
    ITALIA (7 partite giocate) 19 punti
    Croazia (8) 18
    Grecia (7) 13
    Albania (7) 10
    Faer Oer (8) 3
    Azerbaigian (7) 1

----------------------------------------------------

Se annullano le gare con l'Albania.....la Croazia resterebbe a 18 punti e prima, mentre noi ci ritroveremmo con 6 punti in meno e secondi! :eek: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4772913
    annullare partite già giocate è allucinante ma alla UEFA son capci di peggio quindi credo che dipenda dai precedenti che sinceramente non conosco
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772915
    La soluzione più logica sarebbe fargliele giocare visto che sono decisive e sono solo 2 partite ma se proprio non devono giocarle non si possono annullare i risultati precedenti.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4772916
    Originally posted by GLOBO
    La soluzione più logica sarebbe fargliele giocare visto che sono decisive e sono solo 2 partite ma se proprio non devono giocarle non si possono annullare i risultati precedenti.
    la scelta piu logica è rispettare un regolamento che si conosceva sin da prima e che partecipando alla competizione si ha implicitamente accettato. Quindi se viene esclusa l'albania è giusto che vengano annullati i precedenti risultati
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772917
    Originally posted by massituo
    la scelta piu logica è rispettare un regolamento che si conosceva sin da prima e che partecipando alla competizione si ha implicitamente accettato. Quindi se viene esclusa l'albania è giusto che vengano annullati i precedenti risultati

Se lo dice il regolamento (anche se secondo me è assurdo) allora a malincuore dobbiamo accettare e non c'è via di scampo con ipotesi varie ma ho letto di due ipotesi quindi o i giornalisti sono ignoranti o devono riempire gli articoli.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4772918
    Originally posted by massituo
    giusto così, c'è un regolamento e va rispettato

Davvero il regolamento dice che se una squadra viene squalificata i risultati vengono annullati? :confused:

Mi sembrerebbe molto più giusto che i risultati venissero modificato in una sconfitta a tavolino... poi boh...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772920
    Originally posted by razorbladeromance
    Buon per me che simpatizzo Croazia....

:cool:

Assassino.Tomas sono 6 anni che è andato via.:cool:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4772921
    Originally posted by GLOBO
    Assassino.Tomas sono 6 anni che è andato via.:cool:

Lui non centra nulla, io simpatizzo Croazia dai tempi di Boksic, Suker, Vlaovic, Boban e compagnia bella.... squadrone fortissimoo! :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4772923
    Originally posted by Obi-Wan
    Davvero il regolamento dice che se una squadra viene squalificata i risultati vengono annullati? :confused:

Mi sembrerebbe molto più giusto che i risultati venissero modificato in una sconfitta a tavolino... poi boh...
    si, è c'è anche un quasi precedente che riguardava l'italia. Vi ricordate l'arzebaijan?
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772924
    Lui non centra nulla, io simpatizzo Croazia dai tempi di Boksic, Suker, Vlaovic, Boban e compagnia bella.... squadrone fortissimoo! :cool: :cool: :cool:

Anche a me piaceva quella squadra.Assassino comunque.:cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4772925

boksic uno che non segnava mai
    suker buono, ma non un fenomeno
    vlaovic non fatemi essere cattivo
    boban...grandissimo panchinaro del milan:asd:

Casiraghi: "L'Uefa non falsi il girone"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina