1.     Mi trovi su: Homepage #4772942
    Nei foruma laziali: "Perdere e perderemo..."

"Perdere la partita di sabato apposta per avere in cambio la finale di Coppa Italia? Non sta né in cielo, né in terra. Chi lo pensa non è della Lazio".

In un'intervista al Romanista, Delio Rossi replica così alla folle voce che circola a Roma in questa vigilia di Lazio-Inter: decisiva per lo scudetto. La voce è nutrita da un'altra circostanza, riportata sul Romanista: nei forum dei tifosi laziali l'imperativo è "perdere e perderemo". I motivi sarebbero due: il gemellaggio con l'Inter e la speranza di non facilitare la corsa scudetto dei cugini della Roma, appena battuta 3-2 nel derby ritorno.

"Non ho mai allenato la squadra perché perdesse. Quella con l'Inter è una partita importante, affrontiamo una squadra molto forte, ma ce la giocheremo. L'abbiamo fatto con tutte, non vedo perché non dovremmo farlo con loro".

Il Romanista punta molto sul tema del "favore" e insiste parlando dello "scambio" con l'Inter con la finale di Coppa Italia, che permetterebbe ai biancocelesti di arrivare in Uefa; salvo poi rischiare la retrocessione per la violazione del codice sportivo in caso di risultato "aggiustato". Dalla sua la Lazio non ha fatto dimenticare all'Inter la vittoria quel famoso 5 maggio che costò ai nerazzurri lo scudetto del 2002, andato alla Juve... "No, no, no e no - ripete Delio Rossi -. Sono discorsi che non stanno né in cielo né in terra. Posso smentire solo quello che dico io, non quello che dicono gli altri. Il gemellaggio c'è, ci sarà e penso che rimarrà anche dopo Lazio-Inter. Onestamente, non vedo quale sia il motivo del contendere. Questa situazione preventiva non la riesco proprio a capire. Non riesco a capire uno che si augura una sconfitta. Sicuramente loro sono più forti di noi, ma ce la andremo a giocare. Sarebbe assurdo il contrario".
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772943
    Finirà 2 a 2 ma potrebbe esserci un terzo gol dei Mancini boys nei minuti finali.Entro sabato ve lo dirò.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4772945
    Originally posted by Pezzotto
    Chi sei.....Teodoro Stefanovo :asd:

:asd:

Inter - Juve ci ho preso.Se prendo pure questo mi propongo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

"Da noi niente favori, l'Inter dovra' sudare"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina