1.     Mi trovi su: Homepage #4773050
    Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, è intervenuto oggi ai microfoni di "Radio Goal" in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal presidente Zamparini: "Il Palermo viene da un momento non facile, e mi sentivo in dovere di intervenire. I risultati parlano chiaro, nelle ultime undici partite abbiamo collezionato altrettanti punti, e nelle ultime 5 solo due. Guidolin lo ha esonerato la matematica, non io… Sono preoccupato perché non mi aspettavo, ad inizio stagione, che avremmo dovuto lottare per la salvezza. A volte, quando mancano gli attributi, succede questo. La squadra non ha mai creduto in se stessa, poi gli infortuni ci hanno falcidiato.

Il Palermo è attualmente la peggiore formazione del campionato. A Napoli proveremo a fare i guastafeste, anche se non sarà per niente facile affrontare gli azzurri. Il loro atteggiamento in campo mi piace tantissimo perché, a differenza nostra, combattono sempre, ed infine ritengo che il pronostico sia favorevole al Napoli all’ottanta per cento".

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=25692

:asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773052
    Originally posted by lallo
    e la colpa di questo di chi sarebbe?:rolleyes:
    di fraccazzo da velletri ? :asd: :asd:

:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Zamparini: "Al momento siamo la peggiore squadra del campionato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina