1.     Mi trovi su: Homepage #4773058
    non l'ha visto nessuno? nemmeno scud, lallo e zan? :eek:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773060
    Originally posted by razorbladeromance
    Il titolo promette bene..... :mmh: :mmh: vedrò di procurarmelo in fretta.... :cool: :cool:

Razor guarda che non ci sono signorine maggiorate che mostrano e si fanno toccare i seni.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773061
    Scherzi a parte bravo Cane.Ho letto le trame di questo,di Viridiana e di Tristana e sono interessantissime.Appena ho tempo leggerò tutte le sue trame oltre,ovviamente,cercare di vederli.:) :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4773062
    Originally posted by GLOBO
    Scherzi a parte bravo Cane.Ho letto le trame di questo,di Viridiana e di Tristana e sono interessantissime.Appena ho tempo leggerò tutte le sue trame oltre,ovviamente,cercare di vederli.:) :approved:
    il suo più famoso è "il fascino discreto della borghesia" ... ma non l'ho ancora visto. Comunque... è veramente assurdo.. più ci penso poi.. più mi è piaciuto! :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773063
    Originally posted by Canemacchina
    il suo più famoso è "il fascino discreto della borghesia" ... ma non l'ho ancora visto. Comunque... è veramente assurdo.. più ci penso poi.. più mi è piaciuto! :)

Ho letto anche questa trama.Assurda veramente però già dalla trama penso che sia un capolavoro.:)
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773064
    Tra poco vedrò la Via Lattea.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4773065
    Originally posted by GLOBO
    Tra poco vedrò la Via Lattea.:cool:
    preparati ad un pò di sano anticlericalismo :asd:
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4773066
    Film d'autore che vi consiglio sono "Giovannona coscia lunga", "L'esorciccio" e "La polizia si incazza"
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4773067
    Originally posted by Canemacchina
    chi l'ha visto??
    :eek:

Faccio un altro strappo e scrivo sul forum perché Bunuel lo merita...

La Via Lattea è un film grandioso così come molti suoi film.

Su questo stile ti consiglio, fra i tanti altri, L'angelo sterminatore.

Ovviamente anche quelli più famosi come Il fascino discreto della borghesia...

Certo, se sei alle prime armi in questo tipo di cinema, ti consiglio di rivederteli anche un paio di volte nel giro della stessa settimana...
    perché a volte può "sfuggire" qualcosa.

E come dice Ghezzi....Buona Visione
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

x cineasti.. La via lattea (Bunuel)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina