1.     Mi trovi su: Homepage #4773068
    Finalmente sono usciti dei nuovi livelli tra cui questo. Sicuramente qualcuno di voi me lo stroncherà di sicuro, ma visto che facciamo parte della squadra tester, mi sembra giusto giocarlo lo stesso.
    Si scarica da LLB

Nel read me non dice se ci sono segreti, ma io ne ho giocato un po e ne ho trovato per il momento uno. Continuando si vedrà.

La storia: Ciò li dà che cosa sta continuando nell'inizio. Camera del Lara, 18 febbraio 2001, giorno. Lara si ricorda di il tempo Natla ha detto che troverà un altro remant di Atlantis. Lara fa una certa ricerca e trova un altro Atlantis, che conduce ad un'altra piramide. Va imballare in su e trova 3 grandi medipacks, 5 piccoli medipacks, 6 chiarori, il binocolo e un bastone a leva in suo armadietto. Lascia tutte le pistole in suo scantinato. Ha selezionato 1 grande medipack, 2 piccoli medipacks, 6 chiarori, il binocolo e un bastone a leva. Lascia ed entra nel suo scantinato. Ottiene rapidamente attraverso il suo portello cronometrato. Si arrampica su una scaletta che conduce alla sua stanza del tesoro. Apre una cassa del tesoro in cui la immagazzina pistole. Non ha il suo fucile da caccia o alcune altre pistole ora. Così appena gli ha ottenuto le pistole, tirate un interruttore ed a sinistra il suo scantinato che conduce la sua parte esterna. Hopped sul suo motociclo e dalla sua iarda è andato. Durante il giro, 18 febbraio 2001, notte. Fortunatamente, nessun ostacolo ha dovuto incitarlo ad ottenere fuori del suo motociclo. Lara ha avuto una sensibilità difettosa circa il nuovo Atlantis che sta andando visitare. È arrivato ad un fiume ed ha ottenuto fuori del suo motociclo. Atlantis era di destra attraverso il fiume. Ha nuotato al nuovo Atlantis, si è arrampicata sulla piramide ed ha fatto scorrere giù l'entrata.

Scusate per la traduzione, ma babelfish fa a dir poco schifo. ;)
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4773069
    giocato, finito , e disinstallato. Non mi è piaciuto e spesso delle imperfezioni tipo sfondi neri quando lara gira la testa e si guarda intorno hanno messo a dura prova la mia pazienza:muhehe:
    Gioco abbastanza banale, raccogli un'oggetto lo infili qui tiri una leva che ti apre la porta là.
    Spero che i prossimi livelli di questo Ld abbiano più mordente, più fantasia e perchè no... magari anche una grafica decente:sbam:
    Dite che sono stata "cattiva"?:D Giocatelo e poi mi dite:P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4773071
    Andando avanti nel gioco sono entrato qua dentro e a parte una leva da azionare (che non so cosa provochi) e dei cubi da spostare (che non so con che criterio spostarli) non so più andare avanti.
    Se qualcun altro giocandolo arriva in quel punto faccia un fischio e mi dia una mano. Grazie.
    Lara Croft veterano
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4773073
    Originally posted by roberto70
    Andando avanti nel gioco sono entrato qua dentro e a parte una leva da azionare (che non so cosa provochi) e dei cubi da spostare (che non so con che criterio spostarli) non so più andare avanti.
    Se qualcun altro giocandolo arriva in quel punto faccia un fischio e mi dia una mano. Grazie.

Roby lì sei in un labirinto dove dei cercare di liberare e prendere una statuetta.

La difficoltà oltre alle vie di entrata con i cubi è data dall'oscurità che (almeno a me) lampeggia nel labirinto.
    Comunque l'oscurità ti è anche di aiuto perchè se guardi bene ti evidenzia la posizione della statuetta.

Io ho tirato la leva, poi sono andato ttto a destra e diritto a sinistra, ho tirato indietro quel blocco fino a che potevo, ho girato intorno e sono entrato nel corridoio liberato dal blocco, poi.......... vedi tu, sposta altri blocchi nella direzione della statuetta.

Comunque la leva la devi ritirare per riaprire la porta di uscita.

Ciauzzzzzzzzzzz
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4773075
    Originally posted by pablitoit

La difficoltà oltre alle vie di entrata con i cubi è data dall'oscurità che (almeno a me) lampeggia nel labirinto.

Ciauzzzzzzzzzzz

io credevo fosse un difetto del gioco non che fosse fatto apposta, anzi ne sono ancora convinta:sbam:
    a me lo ha fatto anche alla fine, nella stanza col guazzabuglio di mostri
  6.     Mi trovi su: Homepage #4773076
    Grazie pablito, quel punto, benchè sia stato molto facile, mi ha fatto un pochino impazzire lo stesso e se aspettavo gli aiuti da tilmio e younglara diventavo vecchio prima del tempo ;) ;) :eek: :eek:
    L'ho finito e anche se non mi ha entusiasmato tanto, come voto gli dò un bel 6,5, sperando che negli altri livelli faccia di meglio.
    Lara Croft veterano
  7.     Mi trovi su: Homepage #4773078
    Originally posted by YoungLara89
    Diventavi vecchio si, non lo giocherò ne ora ne mai, ma per altri livelli degni di lode, sai che aiuto sempre!!

Allora che cosa dici che aiuti sempre, se poi aiuti solo saltuariamente!!! QUindi stai solo zitta e buona che è meglio!!!
    E con questo mettiamo la parola FINE altrimenti si va in OT e non ci si capisce più una mazza.
    Lara Croft veterano
  8. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4773079
    Sto cercando di fare uno sforzo immane per non rispondere, ma non riesco.

Innanzi tutto non era mia intenzione offendere, non lo avrei mai fatto!!!
    E seconda cosa, a me nessuno mi può comandare, sopratutto i maschi, è una cosa che odio. Il tuo modo in qui ti 6 rivolto significa che è già da un pò che non ti vado a genio, lo capisco subito, ma questo non ti da il diritto di rispondermi in questo modo, zitta e buona lo dici a qualcun altro, non a me!!!

Il mio era solo un modo per scherzare, visto che siamo una squadra e sai come la penso su certi livelli.
    E dimmi caro, quando mai ho detto a qualcuno che non lo aiutavo???
    Quando mai??

Non mi mettere parole in bocca, io aiuto sempre, se non rispondo al secondo evidetemente ho i miei impegni, come tutti!!!

Ed evita ot e non ot, se lo hai scritto qui un motivo c'era, altrimenti mi mandavi un PM, e si chiariva civilmente!!

Mi spiace aver scritto questo e di rivolgermi così ad uno più grande di me, ma nessuno può permettersi di scrivere certe cose a comando, quindi non ti permettere più.
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #4773080
    Sto cercando di fare uno sforzo immane per non rispondere, ma non riesco.

Innanzi tutto non era mia intenzione offendere, non lo avrei mai fatto!!!
    E seconda cosa, a me nessuno mi può comandare, sopratutto i maschi, è una cosa che odio. Il tuo modo in qui ti 6 rivolto significa che è già da un pò che non ti vado a genio, lo capisco subito, ma questo non ti da il diritto di rispondermi in questo modo, zitta e buona lo dici a qualcun altro, non a me!!!

Il mio era solo un modo per scherzare, visto che siamo una squadra e sai come la penso su certi livelli.
    E dimmi caro, quando mai ho detto a qualcuno che non lo aiutavo???
    Quando mai??

Non mi mettere parole in bocca, io aiuto sempre, se non rispondo al secondo evidetemente ho i miei impegni, come tutti!!!

Ed evita ot e non ot, se lo hai scritto qui un motivo c'era, altrimenti mi mandavi un PM, e si chiariva civilmente!!

Mi spiace aver scritto questo e di rivolgermi così ad uno più grande di me, ma nessuno può permettersi di scrivere certe cose a comando, quindi non ti permettere più.

Lo hai detto tu che aiuti solo per alcuni livelli, quindi aiuti saltuariamente.
    Lara Croft veterano
  10.     Mi trovi su: Homepage #4773082
    Ma non è che posso giocarmi tutti i livelli solo per aiutare, gioco solo a quelli che mi piacciono.

Ed è qui che SBAGLI DI GROSSO!!! Facendo parte della squadra tester bisogna giocarci TUTTI i livelli che escono, anche quelli che di primo acchito ci fanno schifo ed aiutare comunque coloro che hanno qualche difficoltà anche su quei livelli non bellissimi.
    Lara Croft veterano

Sq Tester in: 1929 The new Atlantis di SuperGamer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina