1.     Mi trovi su: Homepage #4773125
    Originally posted by Canemacchina
    come da oggetto! ;)

come da quote :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4773126
    Originally posted by Canemacchina
    come da quote :cool:

Risponde il segretario telematico di Sua Signoria Scud.
    Sua Signoria Scud risponde ai PM solamente il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 16.15. La ringraziamo per le gentile attesa da Lei sostenuta finora e la preghiamo di non demordere per non perdere la priorità acquisita nella lettura del PM da parte di Sua Signoria Scud. Le rammentiamo che Sua Signoria Scud ha affari altolocati ai quali pensare ogni giorno.
    Arrivederci.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4773127
    Originally posted by beppojosef
    Risponde il segretario telematico di Sua Signoria Scud.
    Sua Signoria Scud risponde ai PM solamente il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 16.15. La ringraziamo per le gentile attesa da Lei sostenuta finora e la preghiamo di non demordere per non perdere la priorità acquisita nella lettura del PM da parte di Sua Signoria Scud. Le rammentiamo che Sua Signoria Scud ha affari altolocati ai quali pensare ogni giorno.
    Arrivederci.
    infatti era solo un ricordargli.. risponderà quando e se avrà tempo. :cool: IO CAPISCO chi lavora :cool:
    mi piace il lavoro, starei ore a guardare la gente che lavora :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

pm x scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina