1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4773141
    Domenica pomeriggio c'è un torneo open di risiko a verona, io ci sarò, qualcuno nei dintorni vuole partecipare?sono 2 partite di 1 ora e mezza + sdadata, potrebbe essere una buona occasione per conoscersi.

info torneo:

Il torneo si svolgerà su due partite secche con somma dei punti tavolo nelle due partite (il vincitore di ogni singolo tavolo avrà un bonus di 40 punti, il vincitore con Risiko! un bonus di 60 punti).

Il torneo inizierà tassativamente alle 14.30, quindi vi chiedo di essere presenti almeno per le 14.00. La durata della partita sarà di 90 minuti+sdadata (combinazioni possibili alla prima sdadata: 2-3-4). La seconda partita sarà subito dopo.

Le premiazioni si svolgeranno alle 18.30/19.00. Il vincitore riceverà in premio un gioco in scatola (ancora da definire) offerto dall'associazione.

il posto:
    La sede de Le Rune del Lupo è il Centro Giovanile di S.Giovanni Lupatoto (Verona) Casa Novarini
    che trovi in Via Monte Ortigara 7, altezza Ca' dei Sordi
  2. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4773147
    Originally posted by massituo
    Domenica pomeriggio c'è un torneo open di risiko a verona, io ci sarò, qualcuno nei dintorni vuole partecipare?sono 2 partite di 1 ora e mezza + sdadata, potrebbe essere una buona occasione per conoscersi.

info torneo:

Il torneo si svolgerà su due partite secche con somma dei punti tavolo nelle due partite (il vincitore di ogni singolo tavolo avrà un bonus di 40 punti, il vincitore con Risiko! un bonus di 60 punti).

Il torneo inizierà tassativamente alle 14.30, quindi vi chiedo di essere presenti almeno per le 14.00. La durata della partita sarà di 90 minuti+sdadata (combinazioni possibili alla prima sdadata: 2-3-4). La seconda partita sarà subito dopo.

Le premiazioni si svolgeranno alle 18.30/19.00. Il vincitore riceverà in premio un gioco in scatola (ancora da definire) offerto dall'associazione.

il posto:
    La sede de Le Rune del Lupo è il Centro Giovanile di S.Giovanni Lupatoto (Verona) Casa Novarini
    che trovi in Via Monte Ortigara 7, altezza Ca' dei Sordi

domanda: che è la sdadata? :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773150
    Originally posted by Sprawl
    altamente scientifico? :asd:

come mai non ti dai a giochi da tavolo più seri? :cool:

Tipo forza 4.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Risiko, verona e dintorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina