1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4773161
    vedendo le formazioni mi son detto "si vince"

guardando l'analisi ho pensato almeno un pareggio

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00353284&sid=a8bd8793e6fc69d7814a8bc64fbbef9d

invece com'è che perdo?

davanti nel suo 451 c'è ibra, nel mio Di natale?

ha una buona difesa sugli esterni ma non mi sembra tale da meritare la vittoria, almeno il netto sulla costruzione centrale doveva portarmi un gol o no? :confused:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773162
    Originally posted by wfw
    vedendo le formazioni mi son detto "si vince"

guardando l'analisi ho pensato almeno un pareggio

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00353284&sid=a8bd8793e6fc69d7814a8bc64fbbef9d

invece com'è che perdo?

davanti nel suo 451 c'è ibra, nel mio Di natale?

ha una buona difesa sugli esterni ma non mi sembra tale da meritare la vittoria, almeno il netto sulla costruzione centrale doveva portarmi un gol o no? :confused:

Purtroppo penso che la sua costruzione in fascia gli permetta quel golletto.Un po'di filtro in più in quella zona e lo avresti bloccato.:)

La parola agli esperti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4773164
    Oggi ho affrontato ben tre squadre con diversi fuori ruolo....e ne sono uscito con una sola vittoria e due pari :rolleyes:

Credo che debbano essere penalizzate di piu' ste squadre, anche perche' se poi giocano in casa un fuori ruolo prende solo -2,5 e non mi sembra sufficientemente negativo :D
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773166
    Originally posted by wfw
    un pò di filtro??

c'è Brienza! :asd:

21 a 7 in fascia.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773168
    Originally posted by massituo
    segna di sola costruzione di fascia

:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4773169
    beh io avevo pato di natale e brienza:cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4773172
    Originally posted by massituo
    hai una costruzione bassa

azz ho 15 punti di netto centralmente... l'avversario buona la fascia (nemmeno la mia sarebbe malissimo) ma non ha attacco (io almeno l'attacco ce l'ho da unire alla fascia o al centro o almeno uno dei due :asd: )
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4773173
    Originally posted by wfw
    azz ho 15 punti di netto centralmente... l'avversario buona la fascia (nemmeno la mia sarebbe malissimo) ma non ha attacco (io almeno l'attacco ce l'ho da unire alla fascia o al centro o almeno uno dei due :asd: )
    tu hai 15 centralmente, lui ha 14,5. Si sa che il limite di costruzione per segnare in fascia è giustamente piu basso che centralmente.
    Lui lo supera di poco, te non ci arrivi per qualche pf. in fascia hai un attacco di 4 che rimane cmq troppo basso per la costruzione che hai
  9. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4773174
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=01368&codpartita=01368203&sid=73dca847583639fd7a9013898bb75660

Allora, in questo caso non c'entrano i punteggi.....ma semplicemente il fatto che non e' possibile non vincere contro un manager che schiera due fuori ruolo e gioca in 10! :rolleyes:

Bisogna rivedere qualcosa.....perche' sti maledetti fuori ruolo hanno un punteggio non abbastanza negativo.....e se si gioca in casa prendono addirittura un -2,5 e tutto sommato direi che e' andata di lusso :asd:

non bastano un brienza e un Di natale sotto pasqua?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina