1.     Mi trovi su: Homepage #4773197
    Il capitano giallorosso ha interrotto l'allenamento saltando la partitella finale. Ma dallo staff medico della Roma tranquillizzano: solo uno stop precauzionale. Per la trasferta di Cagliari più a rischio di lui c'è il difensore brasiliano, dolorante alla caviglia destra

    ROMA, 25 marzo 2008 – Ha interrotto l’allenamento nel momento clou, saltando la partitella finale. E, soprattutto, destando grande allarme: Francesco Totti si blocca? Sì, è andata così. Ma dallo staff medico della Roma tranquillizzano: solo uno stop precauzionale. Sentiva ancora un po’ di dolore al ginocchio destro, quello toccato duro nel derby da Cribari e Ledesma, lo stesso trattato male pure con l’Empoli. Perciò, Spalletti, d’accordo con lo staff medico, gli ha evitato di fare la partitella, evitandogli così scontri di gioco con i compagni. Ma i tifosi della Roma possono stare tranquilli, Totti comunque è in progresso rispetto a sabato scorso, i due giorni di feste gli hanno fatto bene (tanto che non c’è stato bisogno di fare nessun esame al rientro dalla mini vacanza) e comunque stringerà i denti per giocare a Cagliari, dove peraltro già mancherà Vucinic, squalificato. Piuttosto, è il brasiliano Juan (costretto a saltare anche l’impegno con la Seleçao) che rischia di non farcela al San’Elia: la caviglia destra fa ancora male.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4773198
    Inter, esami ok per Ibra e Cambiasso

    Sabato nell'anticipo con la Lazio ci saranno

    MILANO, 25 marzo - Inter a Roma sabato contro la Lazio con Ibrahimovic e Cambiasso. La buona notizia per Mancini è arrivata dopo che gli esami a cui si sono sottoposti i due, rientrati anzitempo dalle rispettive Nazionali, hanno escluso complicazioni. L'argentino, fuori contro la Juve per un affaticamento a un polpaccio, ha già cominciato le terapie. Lo svedese, alle prese con un problema al ginocchio sinistro, si è invece limitato a fare gli esami di controllo.

    VIEIRA E CHIVU - Sono rimasti con Francia e Romania, invece, Vieira e Chivu, altri due acciaccati e per questo risparmiati domani dai rispettivi ct. I due saranno valutati giovedì, quando rientreranno ad Appiano insieme agli altri nazionali. Per sabato non dovrebbero esserci problemi per Chivu, più complicato invece il discorso relativo a Vieira che dal ritiro della Francia ha anticipato che non intende correre rischi. Alla Pinetina intanto si è rivisto in gruppo Cesar.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4773199
    Bonera recuperabile per l'Atalanta

    25 marzo 2008 - Dopo i due giorni di riposo concessi da Ancelotti il Milan ha ripreso la preparazione a Milanello. In trasferta i nazionali impegnati in Europa, compresi Paloschi e Gourcuff convocati dalle selezioni Under 21 di Italia e Francia. Ancelotti ha fatto svolgere un intenso allenamento tattico per la fase offensiva e difensiva. Hanno lavorato a parte Cafu, Bonera e Inzaghi. Il brasiliano si è allenato nella vasca di sabbia mentre gli altri due hanno effettuato della corsa continua lungo il perimetro del campo. Soltanto Bonera sembra in grado di recuperare per la gara di domenica contro l'Atalanta. Neppure Kakà ci sarà: il brasiliano, che ha saltato l'impegno del Brasile a Londra contro la Svezia, ha proseguito il lavoro di recupero e fisioterapia in palestra.

    ----------------------------------------------------

    Torino, Natali si opera al piede

    TORINO - E' risultato piu' grave del previsto l'infortunio rimediato ieri in allenamento dal difensore del Torino Cesare Natali dopo un pestone al piede. La diagnosi parla infatti di frattura composta del quinto metatarso del piede destro. Il difensore verra' dunque operato nei prossimi giorni e solo al termine dell'intervento sara' possibile accertare con esattezza i tempi di recupero.

  Paura Totti per la Roma, ma preoccupa più Juan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina