1.     Mi trovi su: Homepage #4773201
    Borriello è l'arma in più per convincere la Roma

    Pippo Inzaghi ha detto chiaramente al Milan che Marco Borriello è l'uomo giusto per il futuro, ma in casa rossonera si sta facendo largo un progetto diverso per il capocannoniere del campionato. I rapporti ormai consolidati tra la società di via Turati e la Roma, affinità elettive come li ha definiti Adriano Galliani, che si e incontrato con Rosella Sensi anche la sera del 14 marzo, potrebbe portare nella capitale Borriello, certo contento della futura possibile destinazione.

    Il Milan in cambio (e con un conguaglio a favore dei giallorossi) potrebbe avere o Mancini o molto più probabilmente quello che i dirigenti milanisti considerano il più forte difensore d'Europa, Philippe Mexes. Con Zambrotta e il francese, e il rientro di Marzoratti il reparto sarebbe sistemato, reparto che a proposito di francesi, potrebbe essere ulteriormente ringiovanito con l acquisto del portiere Lloris del Nizza.

    Nel Milan italo-brasiliano potrebbe esserci una trasfusione si sangue blu anzi bleu, con l'arrivo di Mathieu Flamini a costo zero. Ormai molto avviata la trattativa per il centrocampista, così come quella che riguarda Nasri, talento del Marsiglia in cambio di Gourcuff. Rimane l attacco, con Pato ed Inzaghi è sempre possibile o addirittura quasi certo il rientro di Shevchenko piu l'acquisto di un prestigioso attaccante.E qui la caccia al nome è sempre vivissima.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4773202
    La Samp sogna: coppia Cassano-Gilardino

    Ultima offerta per Fantantonio, vicino il prestito dell'attaccante rossonero

    La Sampdoria ricomincia a sognare. Piano piano si stanno ricucendo i rapporti con Beppe Bozzo per il nuovo contratto di Antonio Cassano. L'ultima proposta della Samp si può riassumere così: contratto quadriennale da 2,5 milioni netti a stagione più un altro possibile milione "a incentivo", dei bonus legati al rendimento, all'aspetto disciplinare, ai gol segnati.

    E' imminente un nuovo incontro tra le due parti, incontro che potrebbe diventare decisivo. Anche perché poi Marotta e Garrone dovranno studiare le strategie conseguenti. Cassano ha chiesto infatti per restare alcuni rinforzi importanti. E uno di questi si chiama Alberto Gilardino.

    Sembrava un'utopia, ma negli ultimi tempi ci sono state alcune novità: 1) Gila si è reso conto che per il suo bene va presa in seria considerazione l'ipotesi di cambiare aria; 2) il Milan ha iniziato a pensare che forse non è il caso di dare via a titolo definitivo un attaccante pagato tanto e ancora giovane; 3) i rapporti tra Milan e Samp, che sono sempre stati ottimi, sono diventati ancora migliori. Gilardino dunque potrebbe andare per un anno in prestito alla Samp, che si accollerebbe l'ingaggio e lo affiancherebbe a Cassano, uno in grado con i suoi assist di far rinascere il Gila. E di far rivivere ai tifosi blucerciati i tempi di Vialli-Mancini.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773204
    Originally posted by massituo
    speriamo


    Mexes o Gila alla Samp?Certo che se Gila accetta un anno alla Samp è un poco poco fesso.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Il Milan all'assalto di Mexes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina