1.     Mi trovi su: Homepage #4773258
    La Corte di Giustizia Federale ha restituito al club sardo i 3 punti di penalizzazione per il caso Grassadonia. I rossoblù superano così in classifica Reggina e Empoli ed agguantano il Livorno al terzultimo posto

CAGLIARI, 26 marzo 2008 - La Corte di Giustizia Federale ha restituito al Cagliari i tre punti che gli erano stati tolti dalla Disciplinare per aver violato la clausola compromissoria nella vicenda Grassadonia. Lo ha annunciato la società rossoblù con un breve comunicato sul sito Internet. Di conseguenza, i sardi salgono a 28 punti in classifica, raggiungendo il Livorno e scavalcando la Reggina (27) e l'Empoli (26).

------------------------------------------------------

:eek: ....certo che pero' il Cagliari visto nelle ultime giornate direi che se la merita la salvezza :D ........spero bene, pero', anche x la Reggina! :sbam:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773259
    Originally posted by Pezzotto
    :eek: ....certo che pero' il Cagliari visto nelle ultime giornate direi che se la merita la salvezza :D ........spero bene, pero', anche x la Reggina! :sbam:

Ottimo solo perchè così c'è più possibilità che non diventi una squadra regalapunti ma non potevano darglieli la settimana prossima?Sabato più che mai cercheranno di rompere le balls alla Maggica.:mad:

Comunque per me non se la merita la salvezza.Ha battuto il Torino anche grazie un rigore assurdo e altrettanto l'Atalanta.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4773260
    Questa sentenza ha del vomitevole...
    Io vorrei però sentire le campane di tutti quanti a questo tema, interisti, milaniasti, laziali, romani, viola, ecc.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4773261
    Originally posted by beppojosef
    Questa sentenza ha del vomitevole...
    Io vorrei però sentire le campane di tutti quanti a questo tema, interisti, milaniasti, laziali, romani, viola, ecc.

la mia campana è che è una pagliacciata dare e togliere punti, a diversi gradi di giudizio, durante il campionato....a prescindere dalla giustezza della sentenza
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4773262
    mi pare che questa sentenza ponga la parola fine alla c.d. clausola compromissoria visto che nella vicenda Grassadonia la violazione della stessa da parte del Cagliari è palese. Ne prendiamo atto pur ricordando sentenze diverse e penalizzazioni inflitte verso altre società sempre con riguardo al medesimo tema.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4773263
    Originally posted by Joey
    mi pare che questa sentenza ponga la parola fine alla c.d. clausola compromissoria visto che nella vicenda Grassadonia la violazione della stessa da parte del Cagliari è palese. Ne prendiamo atto pur ricordando sentenze diverse e penalizzazioni inflitte verso altre società sempre con riguardo al medesimo tema.

quoto...la giustzia sportiva fa ridere i polli:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773264
    Originally posted by Joey

Infatti.:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4773265
    Atalente e Napoli piu' vicini alla B ...

Meglio così, io CI CREDO !

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773266
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Atalente e Napoli piu' vicini alla B ...

Meglio così, io CI CREDO !

:asd:

Posa le pasticche Max.:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4773267
    Originally posted by GLOBO
    Posa le pasticche Max.:cool:

Farete la fine del VERONA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4773268
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Farete la fine del VERONA !

E' molto alta la vite per arrivare all'uva eh?:cool:
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4773269
    Originally posted by GLOBO
    Ottimo solo perchè così c'è più possibilità che non diventi una squadra regalapunti ma non potevano darglieli la settimana prossima?Sabato più che mai cercheranno di rompere le balls alla Maggica.:mad:

Al contrario, credo si siederanno. Le energie che hanno messo da quando è arrivata la penalizzazione secondo me svaniscono nel momento in cui, per loro, giustizia è fatta. Vedremo sabato...

Cagliari, restituiti 3 punti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina