1.     Mi trovi su: Homepage #4773277
    Originally posted by deckard
    L'avete provato? Molto carino.
    Si potrebbe ritentare l'esperimento ogame in cui avevamo la nostra alleanza Scudetto. :)

www.ikariam.it
    Ad Ogame non ho giocato. Sai dirmi se è tipo travian? Se così fosse, potrei anche pensarci. Ricordo che c'era qualcuno che giocava a Travian... Eri tu Luca? :confused:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4773278
    Originally posted by massituo
    che dire, dopo aver giocato ad ogame ho capito che sti giochi li evito come la peste

Straquoto... mamma mia come mi ero ridotto :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4773279
    Originally posted by Zande85
    Ad Ogame non ho giocato. Sai dirmi se è tipo travian? Se così fosse, potrei anche pensarci. Ricordo che c'era qualcuno che giocava a Travian... Eri tu Luca? :confused:

Anche io a Travian, ma dopo un po', stanca..... :o:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4773282
    Originally posted by razorbladeromance
    Lui c'è sempre..... :asd: :asd: :asd:
    dunque :mumble:

YRM... fatto!
    ogame.. fatto!
    travian.. fatto!
    tribalwars.. fatto!
    x-kings.. fatto!
    ScudettoWeb.. fatto!
    Ikariam.. fatto!
    MetalDamage.. fatto!
    BiteFight.. fatto!
    WarpFire.. fatto!