1.     Mi trovi su: Homepage #4773277
    Originally posted by deckard
    L'avete provato? Molto carino.
    Si potrebbe ritentare l'esperimento ogame in cui avevamo la nostra alleanza Scudetto. :)

www.ikariam.it
    Ad Ogame non ho giocato. Sai dirmi se è tipo travian? Se così fosse, potrei anche pensarci. Ricordo che c'era qualcuno che giocava a Travian... Eri tu Luca? :confused:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4773278
    Originally posted by massituo
    che dire, dopo aver giocato ad ogame ho capito che sti giochi li evito come la peste

Straquoto... mamma mia come mi ero ridotto :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4773279
    Originally posted by Zande85
    Ad Ogame non ho giocato. Sai dirmi se è tipo travian? Se così fosse, potrei anche pensarci. Ricordo che c'era qualcuno che giocava a Travian... Eri tu Luca? :confused:

Anche io a Travian, ma dopo un po', stanca..... :o:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4773282
    Originally posted by razorbladeromance
    Lui c'è sempre..... :asd: :asd: :asd:
    dunque :mumble:

YRM... fatto!
    ogame.. fatto!
    travian.. fatto!
    tribalwars.. fatto!
    x-kings.. fatto!
    ScudettoWeb.. fatto!
    Ikariam.. fatto!
    MetalDamage.. fatto!
    BiteFight.. fatto!
    WarpFire.. fatto!

Volevo rassicurare tutti quelli che mi vogliono bene che non gioco a tutti, alcuni li ho provati, altri ci ho giocato per un pò poi ho mollato, altri ci gioco ancora, altri non ci ho mai giocato :asd:

ps: potrei essermene dimenticato qualcuno :asd:
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #4773283
    Originally posted by knaz00
    dunque :mumble:

YRM... fatto!
    ogame.. fatto!
    travian.. fatto!
    tribalwars.. fatto!
    x-kings.. fatto!
    ScudettoWeb.. fatto!
    Ikariam.. fatto!
    MetalDamage.. fatto!
    BiteFight.. fatto!
    WarpFire.. fatto!

Volevo rassicurare tutti quelli che mi vogliono bene che non gioco a tutti, alcuni li ho provati, altri ci ho giocato per un pò poi ho mollato, altri ci gioco ancora, altri non ci ho mai giocato :asd:

ps: potrei essermene dimenticato qualcuno :asd:

Livello Zero :cool:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #4773284
    Originally posted by razorbladeromance
    Anche io a Travian, ma dopo un po', stanca..... :o:
    Dipende anche dal tempo che hai. All'epoca ero ancora all'uni e giocavo abbastanza. Se stai costantemente fra i primi, ti prende di più.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7.     Mi trovi su: Homepage #4773285
    la mia soddisfazione più grande è stata entrare nelle top100 dell'universo1 di Ogame :cool:
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  8.     Mi trovi su: Homepage #4773288
    Originally posted by knaz00
    io gioco nel server alpha :)

Idem. Madre in Enthuitia (61:60), Brigata Julia.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4773289
    Originally posted by Canemacchina
    la mia soddisfazione più grande è stata entrare nelle top100 dell'universo1 di Ogame :cool:

Al momento sono 59. :cool:

Ikariam

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina