1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4774088
    Commento tecnico del jolly Walterone Zenga.:asd:

Che vento.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4774091
    Cannavaro, assist per VILLA...

Ma Camoranesi che gol si e' MANGIATO ???

Spagna 1 - Italia 0
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4774092
    Se finisce 1-0 becco 9 pronostici su 10 a goldengol con Lomu,se pareggiamo e finisce 1 a 1 ne becco 8 su 10 con Bianchi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4774093
    Originally posted by GLOBO
    Se finisce 1-0 becco 9 pronostici su 10 a goldengol con Lomu:cool:

:cool: -0
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4774094
    Donadoni: «L'Italia non meritava di perdere»

«Contratto? Io faccio il mio mestiere con grande passione»

ROMA, 26 marzo – Non meritavamo di perdere, ma «El Guaje» Villa ha fatto un gol da applausi, per Donadoni la partita è tutta qui: «È stato un match giocato da tutte e due le parti, abbiamo avuto delle bellissime occasioni per vincere e anche i nostri avversari si sono liberati più volte. Secondo me non si meritava di perdere, anche se loro hanno fatto un bellissimo gol che è solo da applaudire».

VOLEVO AVERE RISCONTRI – Certo è che i tanti cambi effettuati hanno ridotto la possibilità di vedere una squadra solida, accentuando le distanze tra i reparti. Di questo il Ct è pienamente consapevole: «È chiaro che se cambi 6 giocatori qualcosa diventa più complicato nei meccanismi ma volevo vedere qualcuno partire dall’inizio e altri subentrare».

CONTRATTO? IO LAVORO, IL RESTO SONO CHIACCHIERE - «Contratto? Non ho niente da dire, se non che faccio il mio mestiere con grande passione e abnegazione. Il resto sono chiacchiere».

---------------------------------------------------------

Ci puo' stare un passo falso, anche perche' i giocatori sono stanchi.....ma aldila' di tutto anch'io credo che non meritavamo di perdere e sinceramente la Spagna non mi ha impressionato.

Spagna - Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina