1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4774151
    Ieri sera, durante la telecronaca della Rai di Spagna - Italia il telecronista ha detto "Siamo in attesa di conoscere il risultato di Francia - Inghilterra che si gioca al Parco dei Principi..." E' dal 1998 che esiste lo Stade de France, qualcuno glielo ha detto? Forse ci è anche già stato...

Rivoglio Romolo Bizzotto!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4774152
    Originally posted by beppojosef
    Ieri sera, durante la telecronaca della Rai di Spagna - Italia il telecronista ha detto "Siamo in attesa di conoscere il risultato di Francia - Inghilterra che si gioca al Parco dei Principi..." E' dal 1998 che esiste lo Stade de France, qualcuno glielo ha detto? Forse ci è anche già stato...

anche al Meazza :D continuano a dire san siro:sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4774153
    Però che bello il Parco dei Principi.Simpatizzavo molto per il Paris Sant Germain di Weah anche dopo che ci purgò in Coppa Uefa con 2 gol al San Paolo.Grande George.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4774154
    Originally posted by beppojosef

ITALIA - FRANCIA MONDIALI '98 : SCONFITTA AI RIGORI, IO C'ERO ...

:cry:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4774155
    Originally posted by GLOBO
    Però che bello il Parco dei Principi.Simpatizzavo molto per il Paris Sant Germain di Weah anche dopo che ci purgò in Coppa Uefa con 2 gol al San Paolo.Grande George.:cry:

Coppa Intertoto 2001 : PSG - Brescia 0-0 !

Io c'ero ...

82 autobus sugli Champs Elisee scaricarono migliaia di bresciani : CHE SPETTACOLO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4774157
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Il posto è sempre lì, lo stadio è sempre istess...

A Milano si chiamerà sempre San Siro....Non c'è nessuno che dica "Vado al Meazza":sbam: :sbam:

erri... il parco dei principi è una cosa... è lo stadio del psg...

lo stade de france... è un'altra cosa.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4774158
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Il posto è sempre lì, lo stadio è sempre istess...

A Milano si chiamerà sempre San Siro....Non c'è nessuno che dica "Vado al Meazza"
    al Meazza di San siro:P sarebbe piu' logico:sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4774159
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Coppa Intertoto 2001 : PSG - Brescia 0-0 !

Io c'ero ...

82 autobus sugli Champs Elisee scaricarono migliaia di bresciani : CHE SPETTACOLO !

Purtroppo vi sono venuti a riprendere.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4774160
    Originally posted by GLOBO
    Purtroppo vi sono venuti a riprendere.:cool:
    :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Chi si è accorto della papera del telecronista della Rai, ieri sera?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina