1.     Mi trovi su: Homepage #4774326
    Galliani: "Scontenti del quinto posto"

C'è qualche buon motivo per lamentarsi, perché, pare ovvio, "il quinto posto del Milan non mi soddisfa", ma anche qualche buona ragione per essere felici e guardare al futuro con ottimismo. Adriano Galliani parla di Pato e gli occhi luccicano: "Di solito - ammette - sono abituato a vedere le partite della Nazionale, ma mercoledì sera ho tradito e ho visto gran parte della gara tra Brasile e Svezia. Pato mi ha emozionato, è davvero un predestinato visto che a ogni suo esordio va in gol. Speriamo - continua l'amministratore delegato dei rossoneri - di aver trovato il nostro attaccante per i prossimi 10-15 anni".

Anche perché, almeno per una settimana ancora, a Galliani e ai milanisti toccherà rinunciare a Kakà: "Contro l'Atalanta non giocherà - dice Galliani - e dovrebbe tornare contro il Cagliari sabato prossimo; Gilardino ha la febbre quindi il Milan andrà in campo con una coppia di vecchietti: Paloschi e Pato".

La rincorsa al quarto posto passa quindi per i due baby attaccanti. Saranno loro a dover guidare l'attacco di Ancelotti ancora per una settimana e a restituire il sorriso a Galliani: "Per ora siamo scontenti del quinto posto in campionato e speriamo di conquistare il quarto - spiega -, ma comunque non finiremo questa stagione a mani vuote visto che abbiamo conquistato due trofei internazionali. Certo - continua - il Milan in Coppa Uefa non me lo immagino. Se però dovesse succedere faremo anche questo".

Logico, però, che tra un anno il Milan dovrà cambiare qualcosa anche nella rosa. Da Drogba a Flamini passando per Zambrotta tutti i nomi sono buoni per rinforzare la squadra: "Nessuno che dovesse acquistare uno di questi tre giocatori - chiarisce infatti Galliani - potrebbe essere accusato di pazzia, ma non vorrei parlare di mercato. Per farlo ci sarà tempo dal 19 maggio al 31 agosto".

Quindi un grazie grande così a Texeira, che sembra orientato a non portare Kakà alle Olimpiadi: "E' stato molto corretto e gentile - conclude Galliani - e noi non vogliamo aprire contenziosi con la Federcalcio brasiliana anche perché, non essendo le Olimpiadi un appuntamento Fifa, si potrebbe discutere su tutto. Anche se sarà una grande perdita per il Milan, non ci opporremo alla partecipazione di Pato perché è in età di Olimpiadi, ma su Kakà, che è un fuoriquota, non siamo d'accordo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4774331
    Hanno roto il caxxo con questi discorsi,sembra l'apocalisse se non vanno in Champion........... bell'esempio che si da di cultura dello sport, prima Gattuso poi Ambrosini ora e a + riprese zio Fester, ma insomma che giochino e vincano e vadano in Champion ma non rompano i maroni ogni giorno:sbam:

che dovremmo dire noi che è 2 anni che in Champion c'andiamo ma non la facciamo mai :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4774332
    Originally posted by Pezzotto
    Sarebbe davvero incredibile.....ma non e' nemmeno molto improbabile.

La Fiorentina attualmente ha 4 punti di vantaggio e un calendario piu' favorevole....
    io la fiorentina non la vedo in grado di raggiungere il 4 posto, ha troppi alti e bassi
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4774335
    Originally posted by carea
    E' vero , hai ragione ma il punto è proprio se la Fiorentina vince ad Udine :D :cold:

Dai che manca anche Zapata..... :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Forza!!!!!!!!!!!!

Ne ho bisogno in superlega.... :cry: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4774336
    Originally posted by zhaman
    io la fiorentina non la vedo in grado di raggiungere il 4 posto, ha troppi alti e bassi
    E perche'....il Milan? :D

Almeno la Fiorentina in casa le vince tutte, e' vero.....ultimamente sta stentando un po' fuori casa, ma era quasi inevitabile un calo.

Poi il Milan deve ancora andare a Torino, deve giocare il derby e deve venire da noi :cool:

La Fiorentina, invece, ha solo la sfida esterna con L'Inter....poi, almeno sulla carta, tutti incontri alla sua portata.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4774337
    Originally posted by Pezzotto
    E perche'....il Milan? :D

Almeno la Fiorentina in casa le vince tutte, e' vero.....ultimamente sta stentando un po' fuori casa, ma era quasi inevitabile un calo.

Poi il Milan deve ancora andare a Torino, deve giocare il derby e deve venire da noi :cool:

La Fiorentina, invece, ha solo la sfida esterna con L'Inter....poi, almeno sulla carta, tutti incontri alla sua portata.
    anche per il milan sarà difficile, ma se la giocheranno alla morte tutte le partite con la stessa mentalità di quando giocano in champions, è troppo importante per la società, una mancata qualificazione sarebbe una catastrofe, per la fiorentina no. Per quello dò favorito il milan, perché secondo me sarà più determinato a raggiungere l'obiettivo.
    Senza considerare che ora devono giocare solo la domenica, quindi schiereranno sempre la migliore formazione, che senza gli infortuni è oggettivamente superiore a quella della fiorentina (che dovrà pensare anche alla coppa uefa)
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4774338
    anche per il milan sarà difficile, ma se la giocheranno alla morte tutte le partite con la stessa mentalità di quando giocano in champions, è troppo importante per la società, una mancata qualificazione sarebbe una catastrofe, per la fiorentina no. Per quello dò favorito il milan, perché secondo me sarà più determinato a raggiungere l'obiettivo.
    Senza considerare che ora devono giocare solo la domenica, quindi schiereranno sempre la migliore formazione, che senza gli infortuni è oggettivamente superiore a quella della fiorentina (che dovrà pensare anche alla coppa uefa)

Per il me milan è svantaggiatissimo, calendario peggiore, parecchi dei migliori con problemi fisici, costretti a vincere sempre e soprattutto senza validi cambi.
    Quest'ultimo punto è invece la forza della fiorentina che invece ha meno "campioni", ma la possibilità di cambiare i giocatori in campo senza diminuire la qualità del gioco di un centesimo.

Forse l'unico insostituibile è Mutu.... :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4774340
    là è questione di fortuna, dipende se il napoli si presenta in versione "spacco tutto" tipo con inter e fiore, oppure se giocano alla "sputm 'nfacc" come con l'atalanta, empoli, milan :asd: :asd:

Farà molto caldo quel giorno.Faremo il Papero alla brace.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

"Non immagino il Milan in Uefa, se capiterà faremo anche questo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina