1.     Mi trovi su: Homepage #4774424
    Originally posted by Torre878
    mi piace la censura del kaiser:asd: :asd:

censura sperma(che non è una parolaccia) e non scorreggiato...censura alternativa/contraria:asd: :asd: :asd:

:sbam: kaiser censuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, l'ha scritto anche lui !!!!!
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4774429
    Originally posted by ScudettoWeb
    Personalmente non trovo divertente il fatto che si censuri una parola piuttosto che l'altra, visto che dovreste censurarvi da soli. Alla prossima faccio cancellare direttamente il thread così evitiamo errori che possono causare ilarità.
    La censura è un campo che definire minato è riduttivo :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4774431
    Ancora peggio però è vietare, è molto meglio se tutti si autoregolamentano...
    ineccepibile :cool:
    Vedi senza nessuna polemica, credo che il problema sia più complesso.
    Parlavo di campo minato perchè stabilire il limite di cosa sia da censurare e cosa no, è esercizio difficilissimo e basta poco per essere considerati lassisti o nel caso opposto autoritari.
    L'esercizio della censura andrebbe fatto con un attenzione particolare e con una prudenza maggiore senza incorrere in eccessi. :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4774432
    Personalmente non trovo divertente il fatto che si censuri una parola piuttosto che l'altra, visto che dovreste censurarvi da soli. Alla prossima faccio cancellare direttamente il thread così evitiamo errori che possono causare ilarità.
    ummaronn...:asd: :asd: :asd:

Scud...sono d'accordo sul fatto che gli utenti si devono autocensurare, però un mod non può censurare una parola non censurabile e lasciare libero accesso ad una che potrebbe essere giudicata tale :P

E poi...non mi sembra un tema così scottante su cui non scherzare per un attimo:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

thread inutile e comico (mi annoio a lavoro)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina