1.     Mi trovi su: Homepage #4774477
    LONDRA - Cristiano Ronaldo come George Best e Diego Maradona. Ne e' convinto il tecnico del Manchester United Alex Ferguson. "La velocita' di Ronaldo e' impressionante", ha dichiarato Sir Alex, ricordando la rapidita' di movimenti dell'ex 'Pibe de Oro'. "Credo sia la sua qualita' principale, da' la sensazione di correre piu' velocemente con la palla che senza. E per i difensori e' veramente difficile fermarlo". Poi il tecnico dei Red Devils ha accostato Ronaldo a un grande ex del Manchester United. "Ci sono punti in comune tra Cristiano e Best. Quando George giocava all'ala non restava solo sull'esterno, ma tendeva ad accentrarsi per andare al tiro. Ho visto i suoi gol in tv e molti di questi assomigliano a quelli di Cristiano Ronaldo".

:rotfl: :rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4774479
    Originally posted by massituo
    grande ferguson. L'unico idiota che non marca a uomo kaka:asd:

e con quella dichiarazione ha confermato di essere anche un ignorantone

perchè a parte il dettaglio che MAradona le partite importanti le vinceva da solo

la sua dote maggiore non era la velocità col pallone, quella semmai è stata la migliore qualità di Ronaldo
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774484
    C.Ronaldo sta a Maradona...come Giovanni sta Rocco Siffredi...

in pratica...C.Ronaldo può solo inchinarsi davanti a Maradona

:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ferguson: "Cristiano Ronaldo come Maradona"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina