1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4774495
    Salve a tutti, ieri per puro caso mi è balzata questa bizzarra idea in mente, sarà strana, assurda, ma la dico lo stesso.

GUINNESS DEI PRIMATI OF TOMB RAIDER

Questo Guinness, consiste nel mettere Lara in una SOLA stanza, con una sola arma (proporrei le Uzi:larapist: ) e con un tot di nemici(studiando il manuale, lo so che non se ne possono mettere molti;) ) tutti UGUALI aventi quindi la stessa energia (proporrei tanti piccoli dinosauri).

Il Guinness, verrà vinto da colui che riuscirà ad uccidere il maggior numero di nemici SENZA utillizzare medipack, sarà il vincitore.

Quindi bisognerà postare le statistiche:D

Il vincitore, avrà come premio un bannerino e/o la scritta di Guinness Record!!

Il Guinness dei primati of tomb raider si potrà fare in assenza dei livelli per la SHC o ancora meglio ogni anno!!!:laraok:

Vi starete chiedendo "Ma dove la prendiamo la stanza??:laradel: "
    Bene faccio un appello ai nostri LD Italiani, se volete e se potete(lo che avete poco tempo) potrete costruire una sola stanza, per questo Guinness!!!!:D

Lo so l'idea è un pò strana, vorrei sentire anche i vostri commenti!!! Spero vi piaccia:laraok:

A presto:larabaci:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4774497
    Bizzarra come idea ma nn tanto...:D

Nn credo che ci sarà qualche LD che si metterà a costruire qualcosa per questo progetto dato che sono seriamente impegnati a costruire i loro level....

Ma se al limite si vuole cercare una sfida credo che nn ci sia bisogno da andare lontano per trovare qualcosa che faccia al caso....

Basta un po di fantasia...

Per esempio un po di tempo fa ho rigiocato TR1 e TR3 con lo scopo di finirli senza usare nessun medikit per tutti i livelli aumentando la difficoltà ancora di più nel vietarmi di usare qualsiasi altra arma che nn fossero le pistole automatiche....

Nn è una passeggiata ma si può fare....

Quindi, nel caso questa proposta avesse proseliti, invece di ridurla ad una piccola battaglia fine a se stessa si potrebbe estendere ad un intero level, di quelli tosti e lunghi però.

Un riconoscimento per chi in un level riesce a fare a meno di usare medikit....o ad usarne il meno possibile...

In fondo sarebbe come una gara di sopravvivenza.
    Hai la tua barra della vita per ogni livello e nn puoi e nn devi usarne di più....

Per cui sarebbe complementare alla SHC e nn fine a se stessa....

Nn è una proposta ma è tanto per rispondere a YL....:D
  3. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4774498
    Perchè TANTO per rispondere, scusa??
    Se l'idea non ti piace dici solo la tua, non sono una bambina, se l'idea non piace, basta, non mi metto a piangere!!!

Lo so anche io che i nostri LD sono molto impegnati proprio per questo ho scritto che avrei aspettato i vostri commenti, e non ho aspettato solo per leggere, che hai risposto, solo per farmi un favore a me!!
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4774499
    Nn hai capito il significato del tanto per risponderti che nn significa quello che hai pensato ma che significa una risposta a te direttamente e che invece nn era una proposta in altro senso....
    Se leggi meglio tra le righe capirai....

Ti assicuro che nn scrivo post per far favori a nessuno....

Poi ho sviluppato la tua idea in un senso più completo quindi significa che ho trovato un certo interesse, nel caso contrario nn avrei scritto niente...

Chiarito l'equivoco da parte tua....?;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4774502
    Costruire una stanza o qualche ambiente comporterebbero, almeno per quanto mi riguarda, un paio di giorni di lavoro e purtroppo al momento sono impegnato. Però si potrebbe ovviare. Considerando che si tratta solo di una prova di abilità nel battere alcuni nemici, potrei prendere un livello originale come le Rovine Costiere o il palazzo di Cleopatra, alzare qualche muro e abbatterne altri in modo costruire un ambiente omogeneo ed inserire i cattivi. Se siete d'accordo mi fate sapere quali e quanti nemici più o meno volete che inserisca. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4774503
    Augusto, mi hai fatto venire in mente con le tue parole che una cosa "grave" che manca a TR è la possibilità di giocare ON LINE :eek: questa stanza che descrivi, sarebbe bello renderla come un'ARENA in cui vari giocatori collegati a internet che impersonano tanti personaggi dei vari TR (o anche tante lara con diversi outfit) potrebbero combattere fra di loro... fino a stabilire un vincitore...

Ecco, mi sa che la cosa potrebbe farsi, gradualmente, specie se la si propone a chi di dovere ;) Chiederò a Paolone se si può fare :D :approved:

La cosa bella è mettere tanti giocatori in un livello abbastanza complesso e "andare a scovare" dove gli altri giocatori si sono nascosti... per stanarli e vincerli! :)
  7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4774504
    Una specie di Quake lariano ? mmmm
    Ci vorrebbe poi un piccolo server per poter accogliere i giocatori interessati.

Si potrebbe invece creare nel livello degli altri giocatori virtuali
    che se colpiti , ti colpiscono , se invece non colpiti ti aiutano a
    killare i nemici. Questo è già fattibile con il TRLE :)

Il livello lo costruirei non come un grande stanzone ma come un percorso con strada larga ed edifici e con nemici che ti sparano anche dall'alto . Ovviamente ad inizio livello abbiamo revolver e mirino .

Procedendo possiamo prendere un quad bike con il quale oltre che killare nemici possiamo raggiungere i terrazzi dove ad attenderci ci sono nemici . A quel punto possiamo andare
    a manovrare ed usare una mitragliatrice con la quale far piazza pulita di un brancfo di velociraptor usciti da un laboratorio , la cui porta si apre al passaggio di Lara presso la mitraglia.

Grazie ad una rampa torniamo a terra e li altri nemici ci attendono
    , un cancello finale aperto dal passaggio del quad bike sul un attivatore ce da una leva da azionare in una stanzetta protetta da nemici...oncluderebbe la corsa .

Le statistiche sarebbero date dal tempo impiegato e dai nemici
    killati. La loro somma ( trasformata in secondi per il tempo + il numero di nemici accoppati ) darebbe il punteggio finale.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Guinness dei primati of TOMB RAIDER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina