1.     Mi trovi su: Homepage #4774557
    Clamoroso a Brescia: esonerato Cosmi, c'è Mazzone
    Il presidente Corioni: «Non possiamo fallire, Mazzone ha la mentalità giusta»
    28/3/2008

BRESCIA. Malgrado il sesto posto nella classifica di serie B il presidente del Brescia ha deciso di esonerare il tecnico Serse Cosmi. Al suo posto tornerà Carlo Mazzone. Domenica dovrebbe svolgersi la presentazione ufficiale in cui lo stesso Corioni spiegherà i motivi di tale cambio sulla panchina.

«Bisogna rischiare di più, è una questione di mentalità e Mazzone ce l'ha». Ecco perchè Gino Corioni ha deciso di esonerare Serse Cosmi e ingaggiare il tecnico boemo per il suo Brescia, malgrado la buona posizione in classifica. La notizia dell'esonero di Cosmi è arrivata come un fulmine a ciel sereno e il presidente del Brescia ha spiegato le ragioni che lo hanno indotto a puntare sul ritorno di Mazzone per affrontare l'ultima parte di campionato.

Lo ha fatto nel corso di una conferenza stampa tenuta nel salotto della sua abitazione: «Mi dispiace moltissimo da un punto di vista umano, ma sono convinto che giocando come stavamo giocando con Cosmi non saremmo arrivati da nessuna parte». «Il livello della serie B è molto scarso - ha aggiunto Corioni, io voglio provare ad arrivare in serie A senza passare dai playoff e, per questo, serviranno più di 86 punti. Con Cosmi non credo avessimo la possibilità di farli. Bisogna rischiare di più, è una questione di mentalità e Mazzone ce l'ha: anche lui mi ha detto che vuole vincere perchè la squadra ha l'organico giusto».

lastampa.it
    ma nooooo di nuovo? non ci credo:bolt: :bolt: :bolt: :bolt:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774562
    15.000??

compleanno???

onomastico??'

a cosa è dovuta sta str...??

:asd: :asd:

:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774566
    auguri sasuzzo:approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Clamoroso a Brescia: esonerato Cosmi torna Mazzone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina