1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4774570
    L'interista in prestito alla squadra brasiliana sta tornando in forma a suon di gol.

Vita nuova per Adriano nel suo Brasile, ogni tanto torna di moda il gossip nei suoi confronti, ma l'ex interista, in prestito per sei mesi al San Paolo, ora parla con il linguaggio che conosce meglio, quello dei gol. Il centravanti è stato il protagonista del match del campionato paulista tra il San Paolo e il Sertazinho, partita finita con la vittoria dei padroni di casa per 3-1.

Adriano, come detto, è stato il mattatore della partita, prima un suo assist perfetto ha permesso al 61' di mandare in gol il compagno Borges, per il raddoppio del San Paolo. Otto minuto più tardi è stata una prodezza di testa dello stesso Adriano a siglare il definitivo 3-1.

Per l'attaccante interista questa è la sesta rete in campionato, alla quale vanno aggiunti i due gol segnati in Coppa Libertadores.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774572
    io lo prenderei....:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774574
    Originally posted by massituo
    si si...lo prendete tutti in :cool:

volevo dire a calci nel :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Adriano scatenato: Un gol ed un assist e il San Paolo va

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina