1.     Mi trovi su: Homepage #4774575
    MILANO - Il Santiago Bernabeu di Madrid ospitera' la finale di Champions League del 2010, mentre la finale di Coppa Uefa si giochera' ad Amburgo. Lo ha deciso oggi il comitato esecutivo dell'Uefa dopo un meeting tenuto nel Liechtenstein, nel corso del quale e' stato altresi' deciso di rimandare la decisione sugli stadi che dovranno ospitare le finali del 2011 per concedere ai membri piu' tempo per valutare le candidature.

    -----------------------------------------------------------

    Ricordo , invece, che si terra' a Roma la finale di Champions 2009 :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774576
    a Madrid ci saremo noi:cool:

    :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4774577
    Uefa: «Domani scontri? Niente finale a Roma»

    ROMA, 31 marzo - William Gaillard, portavoce dell'Uefa, ha ribadito che la finale di Champions League del 2009 potrebbe essere tolta a Roma se domani ci saranno incidenti in occasione di Roma-Manchester United. «Abbiamo già lavorato parecchio con la Roma e con il Coni durante la fase a gironi e a livello dell'interno dello stadio la situazione è molto migliorata - ha detto Gaillard -. C'è però ancora un problema che non è collegato con l'interno dello stadio. Dopo molte partite di Roma e Lazio ci sono stati gravi incidenti all'esterno dello stadio con gente pugnalata, come c'è stato un tifoso del Real Madrid e prima ancora uno del Manchester United. Questo non è un fatto di tifosi, è un fatto di criminali. Le risposte che abbiamo dalla polizia non sono soddisfacenti. Dicono che non possono fare niente per quello che accade fuori. È grave che nel 2008 che la polizia di una città non possa fare niente: si tratta di tentati omicidi. Noi abbiamo scelto Roma perchè sarebbe una sede fantastica, ma dobbiamo pensare anche a queste quarantamila persone».
  4.     Mi trovi su: Homepage #4774578
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Uefa: «Domani scontri? Niente finale a Roma»

    ROMA, 31 marzo - William Gaillard, portavoce dell'Uefa, ha ribadito che la finale di Champions League del 2009 potrebbe essere tolta a Roma se domani ci saranno incidenti in occasione di Roma-Manchester United. «Abbiamo già lavorato parecchio con la Roma e con il Coni durante la fase a gironi e a livello dell'interno dello stadio la situazione è molto migliorata - ha detto Gaillard -. C'è però ancora un problema che non è collegato con l'interno dello stadio. Dopo molte partite di Roma e Lazio ci sono stati gravi incidenti all'esterno dello stadio con gente pugnalata, come c'è stato un tifoso del Real Madrid e prima ancora uno del Manchester United. Questo non è un fatto di tifosi, è un fatto di criminali. Le risposte che abbiamo dalla polizia non sono soddisfacenti. Dicono che non possono fare niente per quello che accade fuori. È grave che nel 2008 che la polizia di una città non possa fare niente: si tratta di tentati omicidi. Noi abbiamo scelto Roma perchè sarebbe una sede fantastica, ma dobbiamo pensare anche a queste quarantamila persone». [/B]


    Bella minaccia , spero che i giallozozzi si comportino degnamente e non facciano danni alla citta che li ospita
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4774579
    Originally posted by marcomix
    a Madrid ci saremo noi:cool:

    :asd: :asd:


    Ci puoi scommettere.Navarro parerà un rigore e Santacroce segnerà il gol vittoria su punizione di Hamsik.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Finale Champions 2010 al Santiago Bernabeu di Madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina