1.     Mi trovi su: Homepage #4774581
    Fuori due in un colpo solo!! :asd: :sbam:

------------------------------------------------------------

Manchester City: Mancini-Stankovic

Eriksson farebbe solo il manager, per questo vuole i suoi pupilli

C'è un progetto ambizioso che il Manchester City sta portando avanti e che potrebbe coinvolgere in maniera clamorosa anche l'Inter. Sven Goran Eriksson, questo è acclarato, ha voglia di togliersi dalla panchina per sedersi dietro una scrivania. Vuole fare solo il manager e per questo pensa seriamente di portare a Manchester quello che ha iniziato a fare l'allenatore come suo vice, vale a dire Roberto Mancini. L'indiscrezione era uscita già il giorno seguente lo sfogo del Mancio post-Liverpool. Una voce che non è mai stata smentita, proprio perché l'operazione è ancora vivissima e andrà avanti. Inedita invece la seconda parte di questo progetto, che prevede anche un grande acquisto da parte del Manchester City proprio in casa interista.

Il nome in questione è quello di Dejan Stankovic. Il rapporto tra il centrocampista serbo e Mancini è noto a tutti, il tecnico di Jesi ha una stima infinita di questo giocatore, al quale ha chiesto spesso anche importanti sacrifici tattici. La sola logica porterebbe a questo ragionamento, ma ci sono indicazioni chiare sul progetto Stankovic in casa City. L'Inter conta di ricavare dalla cessione di questo giocatore circa 20 milioni di euro ma ovviamente il sì a questa cessione è indissolubilmente legato al futuro di Mancini, che è pronto a portarsi "Deki" da qualunque parte vista la stima infinita che nutre nei suoi confronti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4774585
    Originally posted by Pezzotto
    Si.....ma quando e' in forma? :asd:

Quest'anno purtroppo ha avuto problemi al piede... io ho avuto la fascite plantare, e ti posso assicurare che è una cosa talmente fastidiosa e dolorosa che ti impedisce di fare tutto... pensa un atleta, per il quale i piedi sono i ferri del mestiere...

Deki è deki, e non si discute!
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774586
    sarebbe il miglior affare dell'era Moratti:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774588
    Originally posted by Sasuzzo

Secondo me è un giocatore che ha ancora molto molto da dare!

secondo me i 20 milioni della cessione:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4774589
    Originally posted by Sasuzzo
    Quest'anno purtroppo ha avuto problemi al piede... io ho avuto la fascite plantare, e ti posso assicurare che è una cosa talmente fastidiosa e dolorosa che ti impedisce di fare tutto... pensa un atleta, per il quale i piedi sono i ferri del mestiere...

Deki è deki, e non si discute!
    da dopo lazio(escluso l'ultimo anno), ha giocato bene 4-5 mesi l'anno scorso. Poi è sempre stato una palla al piede:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4774590
    Originally posted by Pezzotto
    Si.....ma quando e' in forma? :asd:

vi fate traviare ...
    il problema è che Mancini ed i medici dell'Inter sono un pò "STR .. ani"

MAncini perchè nonostante abbia una squadra da 50 persone lo ha sempre fatto giocare, anche se zoppo

e i medici perchè non lo hanno mai fatto fermare definitivamente per l'operazione, facendogli trascinare l'infortunio al tallone da più di un anno
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774595
    Originally posted by digital_boy84
    magari

marco è sempre un bravo mod:approved:

:asd: :asd:

Interisti.....magari e' la volta buona!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina