1.     Mi trovi su: Homepage #4774639
    Pronto un contratto di 5 anni, ma attenzione alle offerte del Chelsea

Amauri alla Juventus... si farà. Pare ogni giorno più bianconero il destino dell'attaccante del Palermo. I due club hanno ragionato più volte del destino del bomber, giungendo a più di qualche conclusione. C'è un prezzo di 25 milioni di euro da cui partire e su cui poter ragionare. E, fatto da non sottovalutare, ci sono le contro partite tecniche da mettere sul piatto (tante le alternative a disposizione: Palladino, De Ceglie, Almiron, Marchionni, Nocerino, Marchisio, Giovinco, Lazafame e Criscito).

Ci sono, oltretutto, anche gli accordi economici. Per Amauri è pronto un contratto di 5 anni da 2,8 milioni di euro (che potrebbe anche lievitare).

Contro la Juve e contro la voglia dei Ranieri di averlo a tutti i costi a Torino potrebbe cozzare solo l'arrembante Chelsea.

Fatto sta che la base economica su cui partire è di 15 milioni di euro più, come spiegato, le contropartite. I sicialiani hanno chiesto Palladino, De Ceglie, Marchisio e Giovinco. Ma la Juve ci ha aggiunto anche Almiron, Marchionni, Lazafame e forse anche Nocerino.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4774640
    Originally posted by Pezzotto
    I siciliani hanno chiesto Palladino, De Ceglie, Marchisio e Giovinco. Ma la Juve ci ha aggiunto anche Almiron, Marchionni, Lazafame e forse anche Nocerino.

Vabbè vorrà dire che la formazione in campo sarà:
    in porta Buffon, in difesa , centrocampo e regia Del Piero e in attacco Amauri!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4774641
    Zamparini: "La Juve mi ha chiesto Amauri"

Il presidente del Palermo pronto a trattare, l'attaccante: "Sarebbe un sogno"

Amauri ha le idee chiare: "Sarebbe il sogno di qualsiasi calciatore giocare nella Juve. Voglio vedere cosa si prova a lottare per lo scudetto o per la Champions League. Sono pronto per il grande salto...'') il presidente rosanero Zamparini conferma il contatto con la Juve per l'attaccante: "Ho avuto una larvata richiesta della Juventus per Amauri ed io avrò un incontro prima della fine del campionato. Non me l'ha chiesto nessun'altra squadra italiana. Ho la richiesta di due squadre straniere (Real Madrid e Barcellona) ed anche da parte di squadre inglesi, ma li' c'è il problema che Amauri aspetta il passaporto da comunitario"

In pole position c'è appunto la Juventus che l'attaccante rosanero ha contribuito in maniera decisiva a battere grazie ad una splendida prestazione facendo forse salire il suo prezzo. I dirigenti bianconeri offrono soldi più dei giovani, Zamparini prova però a farsi pagare Amauri tutto in contanti: "Giovinco e Palladino sono degli ottimi giocatori, ma il problema è che molti giovani della Juventus non desiderano venire a Palermo e se vengono mal volentieri è meglio che stiamo alla Juve".

Ci va quindi cauto il presidente Giovanni Cobolli Gigli: ''A noi Amauri piace sicuramente e guardiamo a lui con interesse. Come ha detto giustamente Zamparini, bisognerà incontrarsi, faremo il punto della situazione, tireremo le somme e poi con Zamparini prenderemo una decisione per il sì o per il no''. Salvo sorprese, sarà sì.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4774643
    Originally posted by Pezzotto
    P
    Fatto sta che la base economica su cui partire è di 15 milioni di euro più, come spiegato, le contropartite. I sicialiani hanno chiesto Palladino, De Ceglie, Marchisio e Giovinco. Ma la Juve ci ha aggiunto anche Almiron, Marchionni, Lazafame e forse anche Nocerino.
    cioè la trattativa è:
    Palermo: "vogliamo 15 mln + Palladino, De Ceglie, Marchisio e Giovinco"
    Giuve: "eh no, non vogliamo approfittarne, o vi prendete anche Almiron, Marchionni, Lazafame e forse anche Nocerino o non se ne fa nulla"
    grande secco.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774644
    Originally posted by massituo
    e trezeguet?

credo giochino loro 2 in attacco.

io cmq ancora nn capisco, come il milan, meta di brasilani, con gravi carenze in attacco, con una grande necessità di una prima punta, se ne freghi di questo giocatore e pensa ai vari ronaldinho ecc ecc che nn gli risolvono il vero problema
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4774645
    Originally posted by marcomix
    credo giochino loro 2 in attacco.

io cmq ancora nn capisco, come il milan, meta di brasilani, con gravi carenze in attacco, con una grande necessità di una prima punta, se ne freghi di questo giocatore e pensa ai vari ronaldinho ecc ecc che nn gli risolvono il vero problema
    perchè si punta sul recupero di ronaldo e sul risveglio di gila.
    Senza contare che al barca cambieranno parecchie cose l'anno prossimo probabilmente...insomma...è tutto da vedere secondo me, non mi stupirei di vedere un eto'o in rossonero l'anno prossimo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774646
    cioè la trattativa è:
    Palermo: "vogliamo 15 mln + Palladino, De Ceglie, Marchisio e Giovinco"
    Giuve: "eh no, non vogliamo approfittarne, o vi prendete anche Almiron, Marchionni, Lazafame e forse anche Nocerino o non se ne fa nulla"
    grande secco.

sa come fare una trattativa:asd: :asd: :asd:

già me lo vedo a SW:

Marcomix: << vendo Amauri a 60 ve>>
    Secco<< mi spiace a queste condizioni niente...se vuoi ti do 70 ve e pato>>
    Marcomix<< ma a me sembrava già equo prima cmq...>>
    Secco<< basta ho capito 100 ve e pato e camoranesi, ma adesso accetta o nn si fa + niente>>

:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774647
    perchè si punta sul recupero di ronaldo e sul risveglio di gila.
    Senza contare che al barca cambieranno parecchie cose l'anno prossimo probabilmente...insomma...è tutto da vedere secondo me, non mi stupirei di vedere un eto'o in rossonero l'anno prossimo.

invece io credo che valga + il discorso champions. mi spiego meglio, sono convinto che il motivo di amauri è principalmente avere un ingaggio bello e sostanzioso, però questo può garantirlo sia il milan che la giuve che altre squadre. Ma per lui, forse + che per altri giocatori, vi è una fretta di raggiungere un traguardo che nn ha mai avuto fino ad ora, che è la champions. le difficoltà del milan attuale nn lo garantiscono. io credo che se fortunosamente il milan raggiunge la champions avrà modo di intromettersi nella trattativa, al contrario, non credo manco in un eto'o.

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4774648
    invece io credo che valga + il discorso champions. mi spiego meglio, sono convinto che il motivo di amauri è principalmente avere un ingaggio bello e sostanzioso, però questo può garantirlo sia il milan che la giuve che altre squadre. Ma per lui, forse + che per altri giocatori, vi è una fretta di raggiungere un traguardo che nn ha mai avuto fino ad ora, che è la champions. le difficoltà del milan attuale nn lo garantiscono. io credo che se fortunosamente il milan raggiunge la champions avrà modo di intromettersi nella trattativa, al contrario, non credo manco in un eto'o.
    ma se tu fossi in amauri andresti alla giuve o al milan?io andrei al milan pure se non andasse in champions per il semplice motivo che la giuve è una squadra di pippe e con un ruolo già coperto...al milan sarebbe titolare e giocherebbe con kaka pato pirlo nesta favalli
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774649
    ma se tu fossi in amauri andresti alla giuve o al milan?io andrei al milan pure se non andasse in champions per il semplice motivo che la giuve è una squadra di pippe e con un ruolo già coperto...al milan sarebbe titolare e giocherebbe con kaka pato pirlo nesta favalli

perchè metti favalli in quella lista?:asd: :asd:

guardando le squadre la penserei come te, però, e nn lo dichiaro io, amauri ha sempre ribadito il desiderio di disputare la champions, al momento lo garantisce solo la juve, purtroppo è un dato di fatto. non nego che se le cose cambiano, cambiano anche per amauri.

cmq il posto da titolare l'avrebbe cmq, visto che nella giuve giocherebbe in coppia con Treze( stile la vecchia ibra treze) con del piero a fare come in passato.

11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4774650
    perchè metti favalli in quella lista?:asd: :asd:

Tutto fa brodo visto che Massi odia Janku. :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  12.     Mi trovi su: Homepage #4774651
    Ma porco qui e porco là...

Ma secco che chexxo combina??:mad: :mad:

Secondo me il solo nome di Giovinco per Amauri è impensabile... Che gli diano Almiron piuttosto...

Poi non capisco, mezza rosa per Amauri? O la notizia è scritta male o a Secco gli si seccato il cervello a furia di pensare troppo.... E Diego invece? :rolleyes:
  13.     Mi trovi su: Homepage #4774652
    Originally posted by Obi-Wan
    Ma porco qui e porco là...

Ma secco che chexxo combina??:mad: :mad:

Secondo me il solo nome di Giovinco per Amauri è impensabile... Che gli diano Almiron piuttosto...

Poi non capisco, mezza rosa per Amauri? O la notizia è scritta male o a Secco gli si seccato il cervello a furia di pensare troppo.... E Diego invece? :rolleyes:
    ma ancora credi ai giornali? :asd:

Amauri alla Juve: ormai è quasi fatta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina