1.     Mi trovi su: Homepage #4774639
    Pronto un contratto di 5 anni, ma attenzione alle offerte del Chelsea

Amauri alla Juventus... si farà. Pare ogni giorno più bianconero il destino dell'attaccante del Palermo. I due club hanno ragionato più volte del destino del bomber, giungendo a più di qualche conclusione. C'è un prezzo di 25 milioni di euro da cui partire e su cui poter ragionare. E, fatto da non sottovalutare, ci sono le contro partite tecniche da mettere sul piatto (tante le alternative a disposizione: Palladino, De Ceglie, Almiron, Marchionni, Nocerino, Marchisio, Giovinco, Lazafame e Criscito).

Ci sono, oltretutto, anche gli accordi economici. Per Amauri è pronto un contratto di 5 anni da 2,8 milioni di euro (che potrebbe anche lievitare).

Contro la Juve e contro la voglia dei Ranieri di averlo a tutti i costi a Torino potrebbe cozzare solo l'arrembante Chelsea.

Fatto sta che la base economica su cui partire è di 15 milioni di euro più, come spiegato, le contropartite. I sicialiani hanno chiesto Palladino, De Ceglie, Marchisio e Giovinco. Ma la Juve ci ha aggiunto anche Almiron, Marchionni, Lazafame e forse anche Nocerino.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4774640
    Originally posted by Pezzotto
    I siciliani hanno chiesto Palladino, De Ceglie, Marchisio e Giovinco. Ma la Juve ci ha aggiunto anche Almiron, Marchionni, Lazafame e forse anche Nocerino.

Vabbè vorrà dire che la formazione in campo sarà:
    in porta Buffon, in difesa , centrocampo e regia Del Piero e in attacco Amauri!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4774641
    Zamparini: "La Juve mi ha chiesto Amauri"

Il presidente del Palermo pronto a trattare, l'attaccante: "Sarebbe un sogno"