1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4774828
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4774830
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4774832
    Juve-Parma: muore tifoso ducale, gara a rischio
    (AGM-DS) - 30/03/2008 14.16.44 - (AGM-DS) - Milano, 30 marzo - E` morto un tifoso del Parma, la gara di questo pomeriggio tra Juventus e gialloblu` e` a rischio. A un girone esatto dalla morte di Gabriele Sandri, una nuova morte macchia il pallone nostrano. Un tifoso del Parma e` morto poche ore fa, travolto e ucciso nell`area di servizio `Crocetta` vicino a Torino. Il ragazzo, un 28enne, sarebbe stato investito da un pullman di tifosi bianconeri. Il mezzo, pero`, era vuoto e stava facendo manovra. La gara di questo pomeriggio sara` con ogni probabilita` rinviata in segno di lutto, si attende solo la disposizione ufficiale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4774833
    Originally posted by digital_boy84
    TORINO - Investito e ucciso da un pullman di tifosi della Juventus, che stava facendo manovra in un'area di servizio vicino a Torino. Vittima dell'incidente, un tifoso del Parma. (Agr)

ROMA - Un tifoso del Parma di 28 anni è stato travolto e ucciso nell'area di servizio 'Crocetta' vicino Torino da un pullman di tifosi della Juventus. L'autista stava facendo manovra quando è avvenuto l'incidente. Secondo le prime notizie ci sarebbero state schermaglie tra le due tifoserie. Praticamente certo che Juve-Parma non sarà giocata in segno di lutto.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774834
    mi dispiace per il ragazzo, anche se trovo stupido rinviare la partita, cmq se lo fanno nn è assolutamente per il lutto, ma perchè temono ripercussioni.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4774835
    Originally posted by marcomix
    mi dispiace per il ragazzo, anche se trovo stupido rinviare la partita, cmq se lo fanno nn è assolutamente per il lutto, ma perchè temono ripercussioni.

bah

mi sembra un incidente assolutamente fortuito
    non credo a ripercussioni e nn credo sia giusto sospendere
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774837
    Originally posted by sir alexander
    bah

mi sembra un incidente assolutamente fortuito
    non credo a ripercussioni e nn credo sia giusto sospendere

è questo il punto, per le informazioni per ora pervenute, sembra essere del tutto fortuito, il punto è se è così realmente, maquesto poco importerà, ma come verrà trattato mediaticamente.

se si fa allarmismo, verrà percepita diversamente , il solito crocevia di informazioni ed ecco che si ripete ciò che è accaduto in passato.

quindi se è fortuito: è una stupidaggine sospendere, ma se viene fatto che nn ci si nasconda dietro alla ipocrisia del lutto, perchè lo fanno solo per evitare problemi.

ma già leggo paragoni con eventi del passato e ripeto in questi casi non importa se è un incidente o meno, ma come gira la notizia.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4774839
    Dal sito della Juve:

In segno di lutto non si gioca Juventus–Parma

La Juventus e il Parma – con il benestare delle autorità competenti – hanno deciso di comune accordo di rinviare la partita in segno di lutto per l’incidente occorso a un tifoso del Parma che stava raggiungendo lo stadio di Torino. Pur trattandosi di una tragica fatalità le due società hanno ritenuto che non ci fossero le condizioni per mandare in campo le squadre.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4774840
    ecco come sospettavo si nascondono dietro al rispetto al lutto ecc ecc....:rolleyes:

10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4774842
    Intanto se la prende nel frac anche il manager di SW che ha messo 4 giocatori della Juve in formazione e che perderà garantito....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Juve-Parma rinviata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina