1.     Mi trovi su: Homepage #4775082
    Nuovo livello dell'autore polacco Ader . :)

Dimensione file: 37,48 MB, scaricabile da:

trle.net

Storia:

Dopo aver esplorato alcuni sotterranei, Lara scopre l'entrata per una città nascosta dai tempi di Giulio Cesare. Cosa vi troverà? :)

Note per l'installazione:

Questo livello ha bisogno, per funzionare, anche dei files data del livello precedente dell'autore, Unknown Undergrowns . Una volta scaricato anche quest'ultimo, se volete installare il tutto col TRLM, copiate i due files che si trovano nella cartella "Data" del livello più vecchio e incollateli nella cartella "Data" di quello nuovo. Procedete quindi all'installazione col TRLM, e fate partire il gioco caricando il savegame fornito dall'autore. ;)

Segreti:

Hidden City - 0 segreti
    Palace Of Guardian - 1 segreto
  2.     Mi trovi su: Homepage #4775088
    Originally posted by giorgio
    mamma mia ! Con un buio simile
    va proprio via la voglia di un passatempo piacevole...
    ..E' proprio una mania ormai!:rolleyes:
    "arridatece quelli di una volta"...;)

Io non lo trovo così buio.... magari male illuminato.... piatto....un po' in penombra :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4775089
    Originally posted by doppiaelle
    Io non lo trovo così buio.... magari male illuminato.... piatto....un po' in penombra :)

Sì, l'autore ha usato solo l'illuminazione ambientale (e con valori piuttosto bassi anche), senza l'aggiunta di ulteriori fonti luminose come soli, faretti, ecc, e neppure ombre...:rolleyes:
    Il risultato è un effetto monotono che rovina in parte la grafica del livello. Peccato.

1932 : Legend of Ancient 2/3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina