1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775333
    MILANO, 31 marzo 2008 - "Forse è solo uno scherzo. Se mi avessero detto una cosa del genere senza mostrarmi la prova, avrei avuto difficoltà a crederci". Bernie Ecclestone, patron della F.1, commenta così il video diffuso ieri dal domenicale News of the World che ha sorpreso Max Mosley, il numero 1 della Fia in un'orgia sadomaso a sfondo nazista con 5 prostitute pagate 2.500 sterline.
    "Lo conosco da tantissimo tempo", dice Ecclestone al Times senza nascondere la sua sorpresa. "Ammesso che sia tutto vero - prosegue rimanendo in parte scettico -, ciò che accade nella sfera privata riguarda solo le persone. Non penso che questo influisca sullo sport. Conoscendo Max, questo potrebbe essere uno scherzo piuttosto che un'offesa alle persone di religione ebraica".
    Frattanto, riferisce il Times, sarebbero in molti a chiedere le dimissioni del presidente Fia. Con parole di fuoco. "E’ malato e depravato", ha affermato Karen Pollock, direttore esecutivo dell’Holocaust Educational Trust, mentre c’è chi ricorda che Mosley è il figlio di Sir Oswald, fondatore e leader dell’Unione Britannica dei Fascisti, e amico di Adolf Hitler. "Non vedo come possa proseguire il suo incarico", ha commentato Stirling Moss, ex pilota campione del mondo, il cui padre era ebreo. "Tutto ciò è un insulto per milioni di vittime, di sopravvissuti e per le loro famiglie", gli ha fatto eco Stephen Smith, direttore dell’Olocauste Centre. "Dovrebbe scusarsi. E dovrebbe rassegnare le dimissioni".
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4775334
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775336
    A me viene in mente una canzoncina di quando ero gagno per commentare questa debacle del numero 1 della Fia...

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775337
    F1: SCANDALO MOSLEY, UNA DELLE PROSTITUTE MOGLIE DI AGENTE MI5

'SUNDAY TIMES', L'AGENTE SEGRETO COSTRETTO A DIMETTERSI

Londra, 18 mag. - (Adnkronos) - Un agente dei servizi segreti britannici dell'MI5 e' stato costretto a dimettersi dopo aver ammesso che sua moglie e' una delle 5 prostitute che ha preso parte all'orgia a sfondo nazista con il presidente della Federazione internazionale dell'Automobilismo (Fia), Max Mosley. La rivelazione arriva dal 'Sunday Times' che afferma che l'agente dell'intelligence inglese, il cui nome non puo' essere rivelato per motivi di sicurezza, ha lasciato il suo incarico lo scorso mese dopo che e' emerso che la consorte era tra le protagoniste dello scandalo sessuale che ha coinvolto Mosley.

http://www.adnkronos.com/IGN/Sport/?id=1.0.2174999018
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Max Mosley versione fascista e sadomaso!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina