1.     Mi trovi su: Homepage #4775342
    Il club toscano sceglie il passato. A Catania rischa Baldini: idea Zenga

Alla 31esima giornata, gli scossoni finali. Dopo i kappao interni contro Sampdoria e Torino, due panchine sono a pezzi: Empoli e Catania. Sulla prima torna Gigi Cagni (manca solo l'ufficialità, che arriverà nelle prossime ore), sulla seconda potrebbe arrivare Walter Zenga.

QUI EMPOLI
    Sotto le macerie del Castellani è rimasto secco Malesani. Il club azzurro ha deciso di tornare al passato: nelle ultime 7 giornate sarà Cagni a indicare la via della salvezza agli ultimi in classifica. O almeno a provarci. "Di certo, per il momento non c'è niente - aveva detto ieri sera l'ex allenatore dei toscani, raggiunto telefonicamente -. Io sono stato esonerato di lunedì, quindi... ". Quindi, dopo poche ore, ecco la notizia da Empoli: Malesani addio.

QUI CATANIA
    Partiamo dalle dichiarazioni del presidente Pulvirenti nel dopo gara di ieri: "Baldini ha lavorato bene ma a fine partita l'ho visto un po' turbato, vorrei parlarne con lui con calma, a mente fredda, per sapere cosa pensa". Più che altro bisognerebbe capire cosa pensa il numero uno dei rossoazzurri. Il possibile sostituto potrebbe essere Walter Zenga, commentatore televisivo alla ricerca di una panchina. E quella degli etnei gli darebbe anche un'immediata responsabilità: salvarli e provare a infastidire la Roma nella semifinale di Coppa Italia.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4775343
    lo zamparini style comincia a diventare di moda:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4775346
    Originally posted by Pezzotto
    E noi continuiamo ad affrontare squadre che hanno appena cambiato allenatore :rolleyes:

Spero che Baldini resti a Catania :D

con colantuono c'è andata bene...e poi dimmi tu quale squadra ha affrontato il palermo senza l'esordio del loro nuovo allenatore:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4775349
    Cagni: "Mi riprendo l'Empoli"

EMPOLI - "Da domani tornero' ad allenare l'Empoli". Lo ha detto Gigi Cagni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. "Si tratta di una scommessa grande -ha aggiunto il tecnico -. C'e' stata un po' d'indecisione quando sono stato ricontattato dal presidente. Ma poi ho capito che del passato non mi interessa, penso solo al presente e al futuro. Cerchero' di compiere quest'impresa: salvare l'Empoli e' ancora possibile".
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775350
    Originally posted by massituo
    al milan torna Rocco. Per un milan giovane:cool:

:asd: :cool:

A Empoli hanno fatto una caxata però pure Malesani...partire con Giovinco punta unica con Volpato in panca è da suicidio.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4775351
    Originally posted by Pezzotto
    E noi continuiamo ad affrontare squadre che hanno appena cambiato allenatore :rolleyes:

Spero che Baldini resti a Catania :D
    scusa pezz ma questa non te la passo....non esiste situazione migliore al mondo di affrontare una squadra con in panchina Zenga :sbam::cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775353
    Comunque non c'è niente di ufficiale sulle dimissioni di Baldini.Il ds Lo Monaco e un giornalista in catanese in diretta su Kiss Kiss Radio hanno smentito.

E infatti... http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/24284/Catania%2C+ore+decisive+per+Baldini
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4775354
    ESONERATO ANCHE BALDINI, ZENGA IN POLE

Dopo l'esonero di Cagni, anche quello di Baldini, mandato via dal Catania. Ancora tanta incertezza sul futuro e sul sostituto ma nelle ultime ore prende corpo l'ipotesi Zenga: il tecnico è stato visto nelle ultime ore nel capoluogo etneo per discutere con i dirigenti rossazzurri. Milanese, 48 anni, portiere di lunga militanza nell'Inter, attuale commentatore televisivo per la Rai, Zenga non ha mai avuto esperienze da tecnico in Italia, se si eccettua quella alla guida del Brera, in D. In compenso, l'ex numero uno azzurro ha lavorato molto all'estero cominciando negli Usa con i New England Revolution e proseguendo in Romania con National Bucarest e Steaua, in Serbia con la Stella Rossa Belgrado, in Turchia con il Gaziantepspor, in Arabia con l'Al-Ain e ancora in Romania con la Dinamo Bucarest. Zenga sta discutendo con la società i dettagli dell'accordo, ma la trattativa pare a buon punto e dovrebbe risolversi nelle prossime ore.

IL COMUNICATO DEL CATANIA - Il Catania ha comunicato la notizia attraverso il proprio sito, dove si legge che «il Catania, preso atto della volontà manifestata dal tecnico responsabile della prima squadra, signor Silvio Baldini, dopo fitti colloqui con il medesimo dai quali è emerso il reiterarsi delle intenzioni dell'allenatore, ringraziandolo per il proficuo lavoro fin qui svolto ed augurandogli le migliori fortune umane e professionali, decide di accoglierne la richiesta e di risolvere consensualmente il rapporto di lavoro tra le parti».

----------------------------------------------------------------

Vai Super Walter! :cool: ......a Catania arriva Mazengaaaa!!

A Empoli via Malesani, torna Cagni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina