1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775361
    A seguito di tutti questi esoneri alla "Zamparini style", la domanda che mi sono posto è: ma davvero per certe squadre è l'allenatore che contribuisce in maniera così pesante all'andamento della squadra oppure sono tutti dei piccionazzi che non capiscono niente di calcio, ma che vogliono dar la colpa immediata a qualcuno?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4775362
    + che l'allenatore a contare è zamparini che fa la conta:

ambaraba cicci cocco 3 civette sul comò...... chi esce allena:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4775365
    Originally posted by massituo
    l'allenatore bravo è quello che ti fa perdere meno partite per colpa sua.

le massime di massi:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775366
    Secondo me non sempre fa la differenza, secondo me se mettessimo Marcomix ad allenare l'Inter ora come ora sarebbe più o meno lo stesso: la squadra i campioni ce l'ha e vincerebbe anche senza allenatore augestita.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4775367
    Originally posted by beppojosef
    Secondo me non sempre fa la differenza, secondo me se mettessimo Marcomix ad allenare l'Inter ora come ora sarebbe più o meno lo stesso: la squadra i campioni ce l'ha e vincerebbe anche senza allenatore augestita.

che intendi dire:cool:

con me vinceva champions e campionato e l'anno dopo anche il mondiale:cool:

6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775370
    Originally posted by zhaman
    si conta, walter mazzarri, tanto per citarne uno, ha fatto fare un gran campionato alla reggina, e ora che non c'è più la reggina va male e la sampdoria rischia di qualificarsi in champions

Avete anche venduto un giocatore da 15 gol a campionato oltre a qualche altro buon elemento
    :rolleyes:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775371
    Originally posted by marcomix
    che intendi dire:cool:

con me vinceva champions e campionato e l'anno dopo anche il mondiale:cool:

Ho fatto il tuo nome tanto per nominare un pinco pallo qualunque, un uomo medio, con una mentalità media, un'età media....:asd: :asd: :asd:
    Scherzi a parte, è vero l'allenatore conta perchè è indubbio che un allenatore capace sa gestire allenamenti, prepazione, tattiche, spogliatoio. Ma prendiamo ad esempio il tanto decantato Capello e provate a metterlo ad allenare il Catania, secondo voi farebbe meglio? Secondo me no. Capello ha sempre avuto la fortuna di allenare grandi squadre.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4775375
    diciamo che, secondo me, conta nel creare un gruppo e nel fare capire le gerarchie ... poi alla fine gli schemi applicati sono sempre quelli (non c'è una bi-zona tanto per intenderci che renda un allenatore così diverso dagli altri :asd: )

Conta tanto nel fare la campagna acquisti, nello sfruttare bene i giocatori che ha, nel far giocare quelli che sono in forma senza paura di lasciare in panca un senatore non in forma, nel reinventare ruoli diversi (zambrotta ala decente ---> terzino fenomenale) .....

un caso limite è la samp dello scudetto ... allenatore (adorabile) che ne capiva poco, giocatori che si conoscevano a memoria, ed uno dei più bei giochi mai espressi in serie A

:)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Secondo voi l'allenatore conta?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina