1.     Mi trovi su: Homepage #4775543
    MILANO - Il centrocampista del Milan Clarence Seedorf ha ancora tanta fame di calcio: "Io fino a 35-36 anni gioco e voglio andare agli Europei e ai Mondiali 2010. Poi faro' quello che mi fara' piu' piacere. Credo che investiro' tante energie nella mia fondazione Champions for children. Inoltre il legame col Milan e' importante: abbiamo gia' parlato del dopo, ma mancano ancora, come minimo, quattro anni". Il nazionale olandese e' molto critico, poi, verso il mondo calcio: "E' come il mercato della carne. Non credo che ci sia la consapevolezza della realta', ma basta astrarsi un po' e si coglie subito la sostanza. C'e' un pezzo di carne d'Argentina, che e' buonissimo e richiestissimo, e lo vendo in Italia, poi lo esporto in Spagna, in Inghilterra. Lo vendo dove mi fanno la miglior offerta. Non importa se dove lo mando sia il posto giusto per il suo talento: comandano solo i soldi. Non m'importa di seguirne l'ambientamento, di verificare se si integra, lo lascio solo al suo destino. Questa e' la mentalita' che regge il sistema calcio".

Seedorf: "Nel calcio comandano solo i soldi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina