1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4775549
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775551
    Vabbè se pensate che ieri per la prima volta dal 1954 non hanno trasmesso la Domenica Sportiva per far posto ad un reality show, la dice tutta sulla Rai...
    Io amo l'Italia e sono orgoglioso di essere italiano, ma questa nazione sta iniziando a stufarmi....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4775552
    Originally posted by TonyManero
    caxxata, ha trasmesso l'inter che giocava di martedi :P
    perchè era stata rinviata ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4775553
    Originally posted by beppojosef
    Vabbè se pensate che ieri per la prima volta dal 1954 non hanno trasmesso la Domenica Sportiva per far posto ad un reality show, la dice tutta sulla Rai...
    Io amo l'Italia e sono orgoglioso di essere italiano, ma questa nazione sta iniziando a stufarmi....
    gia'! :asd:

W la Rai!! :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775554

:eek: :eek: :eek:

Pensavo che cominciasse più tardi ma addirittura non l'hanno proprio fatta?:eek: :eek: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4775555

emigra :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4775559
    Originally posted by LaBiRiNtO
    la prima partita dell'anno della roma in champions che trasmetteranno saranno i quarti di ritorno... così se la roma non passa il turno sarà colpa della rai che porta sfiga ecco :cool:

Sarà....mi dicono...però....che GLOBO domani sarà davanti allo schermo gigante per godersi Roma-Manchester...

Mi sa che il ritorno non ve lo fanno manco giocare:asd:

Roma - Man UTD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina