1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775572
    Non si può vedere questo sfottomontaggio.:cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4775581
    Originally posted by ScudettoWeb
    Con tutto il rispetto eh, ma è QUESTA l'Arichan che vi fa galoppare come puledri? :asd:

Si scherza eh... :asd:

è ciò che passa il convento :asd:
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775582
    Originally posted by ScudettoWeb
    Con tutto il rispetto eh, ma è QUESTA l'Arichan che vi fa galoppare come puledri? :asd:
    Si scherza eh... :asd:

Scud, scusa se mi permetto, non so quante donne hai conosciuto nella tua vita e quante relazioni hai avuto, ma queste cose non si DICONO MAI davanti a una donna!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4775583
    Originally posted by beppojosef
    Scud, scusa se mi permetto, non so quante donne hai conosciuto nella tua vita e quante relazioni hai avuto, ma queste cose non si DICONO MAI davanti a una donna!

Specialmente davanti a una donna col fascino dolce di Arichan:love:

Il tatuaggio di Ari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina