1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4775609
  2.     Mi trovi su: Homepage #4775611
    Ritorno su questo topic perchè ancora ci sono problemi... :P

QUI

Ai giocatori juventini non è stato aggiunto lo 0.5 per la squadra che gioca in casa, e magari anche agli altri non è stato dato...

Può aver influito sul risultato? (non credo perchè sono stato abbattutto solo dal suo attacco, però nn è una questione di voler la vittoria o il pareggio in verità...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4775612
    Obi, scusami, ma a nessuno è stato dato il bonus +0.5.
    Secondo me la risposta è semplice: la soccer league ha 21 giornate, quindi 3 gironi: uno d'andata, 1 di ritorno, e quello finale. quest'ultimo si gioca in campo "neutro", cioè senza bonus. È scritto sul regolamento se non ricordo male... attenzione!!

:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4775613
    Originally posted by Sasuzzo
    Obi, scusami, ma a nessuno è stato dato il bonus +0.5.
    Secondo me la risposta è semplice: la soccer league ha 21 giornate, quindi 3 gironi: uno d'andata, 1 di ritorno, e quello finale. quest'ultimo si gioca in campo "neutro", cioè senza bonus. È scritto sul regolamento se non ricordo male... attenzione!!

Grazie per il chiarimento! Cmq ho cercato, e sul regolamento nn lo trovai... :dunno:

Cmq, non fa nulla perchè non avrei raggiunto il pareggio comunque...:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4775614
    Originally posted by Obi-Wan
    Grazie per il chiarimento! Cmq ho cercato, e sul regolamento nn lo trovai... :dunno:

Cmq, non fa nulla perchè non avrei raggiunto il pareggio comunque...:asd:

Allora è tra le regole non scritte ma "logiche", forse l'oracolo riuscirà a trovare dove è nascosta sta frase....

Conferma valori giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina