1.     Mi trovi su: Homepage #4775619
    se devo dire una caxxata, in Champions League meriterebbe di andarci l'Udinese, che sta giocando veramente bene soprattutto in attacco :yy:

anche se x il bene del calcio italiano dovrebbero andarci almeno una fra Fiorentina e Milan.....x mantenere una certa dignità, una squadra che almeno passa il girone. :azz:

riguardo al Milan boh forse è l'unica squadra che attualmente è peggio dell'Inter....la Fiorentina poi è spacciata da quando Globo ha messo lo stemma in firma con 3 sconfitte in un mese scarso....se poi ci va la Sampdoria l'anno prossimo vanno dritti dritti in serie B...:cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4775621
    Originally posted by digital_boy84
    se devo dire una caxxata, in Champions League meriterebbe di andarci l'Udinese, che sta giocando veramente bene soprattutto in attacco :yy:

anche se x il bene del calcio italiano dovrebbero andarci almeno una fra Fiorentina e Milan.....x mantenere una certa dignità, una squadra che almeno passa il girone. :azz:

riguardo al Milan boh forse è l'unica squadra che attualmente è peggio dell'Inter....la Fiorentina poi è spacciata da quando Globo ha messo lo stemma in firma con 3 sconfitte in un mese scarso....se poi ci va la Sampdoria l'anno prossimo vanno dritti dritti in serie B...:cool:

:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4775622
    tra l'altro 8-9 italiani titolari :eek:
    e gli stranieri che hanno sono cmq ottimi giocatori (inler, felipe e zapata su tutti)

cmq io mi auguro che ci vada la fiorentina, anche se di età molto giovane (vieri e liverani esclusi che infatti andranno via) hanno una rosa ampia che gli permetterà di dire la propria anche in champions, senza rischiare di arrivare quarti nel girone e fare un campionato mediocre come magari l'udinese qlc anno fa (che rischiò pure la B) o la Lazio quest'anno (che è lontana anni luce persino dall'intertoto)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4775623
    Io credo che ancora sia tutto possibile, noi siamo abbastanza lla frutta, nell'ultima mezzora di gioco caliamo vistosamente ormai da 3/4 gare., abbiamo un buon calendario ma si sa alla fine ci sono dei risultati strani e bisogna vedere la posizione di certe squadre x capire se il calendario è migliore o no
    Volata Champions: Il calendario delle 'pretendenti'
    Sarà dura ma certo che con un Milan in queste condizioni sarebbe un peccato non farcela, la Samp non mi preoccupa ma l'Udinese fa paura e non ha niente da perdere
    FIORENTINA
    Fiorentina-Reggina
    Inter-Fiorentina
    Fiorentina-Palermo
    Fiorentina-Sampdoria
    Cagliari-Fiorentina
    Fiorentina-Parma
    Torino-Fiorentina

JUVENTUS
    Juventus-Parma (da recuperare)
    Palermo-Juventus
    Juventus-Milan
    Atalanta-Juventus
    Juventus-Lazio
    Siena-Juventus
    Juventus-Catania
    Sampdoria-Juventus

MILAN
    Milan-Cagliari
    Juventus-Milan
    Milan-Reggina
    Livorno-Milan
    Milan-Inter
    Napoli-Milan
    Milan-Udinese

SAMPDORIA
    Sampdoria-Livorno
    Reggina-Sampdoria
    Sampdoria-Udinese
    Fiorentina-Sampdoria
    Sampdoria-Roma
    Palermo-Sampdoria
    Sampdoria-Juventus

UDINESE
    Siena-Udinese
    Udinese-Roma
    Sampdoria-Udinese
    Udinese-Catania
    Empoli-Udinese
    Udinese-Cagliari
    Milan-Udinese
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775625
    la Fiorentina poi è spacciata da quando Globo ha messo lo stemma in firma con 3 sconfitte in un mese scarso

Queste illazioni sul mio conto devono essere lavate col sangue.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4775627
    Originally posted by carea
    Io credo che ancora sia tutto possibile, noi siamo abbastanza lla frutta, nell'ultima mezzora di gioco caliamo vistosamente ormai da 3/4 gare., abbiamo un buon calendario ma si sa alla fine ci sono dei risultati strani e bisogna vedere la posizione di certe squadre x capire se il calendario è migliore o no
    Volata Champions: Il calendario delle 'pretendenti'
    Sarà dura ma certo che con un Milan in queste condizioni sarebbe un peccato non farcela, la Samp non mi preoccupa ma l'Udinese fa paura e non ha niente da perdere
    FIORENTINA
    Fiorentina-Reggina
    Inter-Fiorentina
    Fiorentina-Palermo
    Fiorentina-Sampdoria
    Cagliari-Fiorentina
    Fiorentina-Parma
    Torino-Fiorentina

JUVENTUS
    Juventus-Parma (da recuperare)
    Palermo-Juventus
    Juventus-Milan
    Atalanta-Juventus
    Juventus-Lazio
    Siena-Juventus
    Juventus-Catania
    Sampdoria-Juventus

MILAN
    Milan-Cagliari
    Juventus-Milan
    Milan-Reggina
    Livorno-Milan
    Milan-Inter
    Napoli-Milan
    Milan-Udinese

SAMPDORIA
    Sampdoria-Livorno
    Reggina-Sampdoria
    Sampdoria-Udinese
    Fiorentina-Sampdoria
    Sampdoria-Roma
    Palermo-Sampdoria
    Sampdoria-Juventus

UDINESE
    Siena-Udinese
    Udinese-Roma
    Sampdoria-Udinese
    Udinese-Catania
    Empoli-Udinese
    Udinese-Cagliari
    Milan-Udinese
    la Juve può ancora vincere lo scudetto, loro non firmano per la Champions :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775628
    L'Udinese gioca bene ma in Champions prenderebbe ancora più gol di quelli che ha già preso in campionato e la manderebbero a casa al primo turno.Ha una fase difensiva a dir poco imbarazzante molte volte.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775630
    Originally posted by TonyManero
    Questo thread porta sfiga :cool:

Dig avvisato mezzo salvato.:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4775633
    LA Fiorentina in CHAMPIONS sarebbe una vergogna : meglio Samp, Milan o Udinese !!!!
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

quarto posto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina