1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775641
    MILANO, 31 marzo 2008 - Palermo-Catania anticipata alle 18 di sabato 12 aprile. Lo ha deciso l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale "accogliendo la proposta delle autorità di pubblica sicurezza", che per il derby siciliano predisporranno un accurato sistema di prevenzione.
    Di conseguenza la partita Genoa-Torino (in origine primo anticipo della 33ª giornata) si svolgerà domenica 13 aprile. Tra le altre decisioni prese dall'Osservatorio a poche ore dalla morte del tifoso del Parma in un Autogrill "Crocetta Nord" dell'A21, c'è la chiusura del settore ospiti in occasione della gara Atalanta-Inter di domenica prossima. L'indicazione sarà ovviamente raccolta dal prefetto di Bergamo e il settore verrà riservato ai ragazzi delle scuole, alla famiglie e ad altre associazioni. In più la vendita dei biglietti nella provincia verrà ristretta a un solo tagliando per persona, che non potrà essere ceduto.

Ma gli interisti sono diventati così pericolosi?:eek:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4775643
    Originally posted by digital_boy84
    Atalanta - Inter è sempre finita a mazzate, x quello la trasferta più comoda della storia nn l'ho mai fatta ;)
    il triangolo Brescia-Bergamo-Milano é da sempre quello delle Mazzate :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775644
    Originally posted by beppojosef
    MILANO, 31 marzo 2008 - Palermo-Catania anticipata alle 18 di sabato 12 aprile

Bene.E' compresa nel pacchetto la 7 cartapiù.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Palermo-Catania di sabato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina