1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775646
    Battuta la concorrenza di Smirne per 86 voti contro 65
    (ANSA) - PARIGI, 31 MAR - Milano ha ottenuto la designazione a ospitare l'edizione 2015 dell'Expo mondiale con 86 voti, contro i 65 andati a Smirne. La votazione e' stata preceduta da alcune prove, resesi necessarie perche' qualche candidato non aveva dimestichezza con la pulsantiera elettronica per il voto. Poi, tra una votazione di prova e l'altra, qualche altro delegato si e' assentato allungando i tempi della procedura.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-03-31_131117230.html

Prima del 2013 Milano non esisterà più.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775647
    Expo 2015: delusione a Smirne
    Diecimila persone in piazza hanno urlato all'unisono 'hayr', no
    (ANSA) - SMIRNE (TURCHIA), 31 MAR - Un boato di delusione e si e' innalzato a Smirne dopo l'assegnazione dell'Expo 2015 a Milano e non alla loro citta'. Un grido corale di 'hayr' (no) si e' levato alle 19:25 locali in piazza della Repubblica nella citta' turca, quando quasi diecimila persone hanno urlato all'unisono la loro delusione per l'assegnazione.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2008-03-31_131117791.html

Mamma li Turchi...assaltano Milanooo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4775648
    Originally posted by GLOBO
    Expo 2015: delusione a Smirne
    Diecimila persone in piazza hanno urlato all'unisono 'hayr', no
    (ANSA) - SMIRNE (TURCHIA), 31 MAR - Un boato di delusione e si e' innalzato a Smirne dopo l'assegnazione dell'Expo 2015 a Milano e non alla loro citta'. Un grido corale di 'hayr' (no) si e' levato alle 19:25 locali in piazza della Repubblica nella citta' turca, quando quasi diecimila persone hanno urlato all'unisono la loro delusione per l'assegnazione.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2008-03-31_131117791.html

Mamma li Turchi...assaltano Milanooo.:cool:

Beh...per far soldoni e recalare appalti non ce la meneranno più col ponte di Messina....
    I soldi si fanno e si danno con l'Expo....

Forza Mafie Bianche:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775650
    Originally posted by Giovanni1982
    :dance:

Tu sarai alle Hawaii dal 1 gennaio 2015.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775652
    Originally posted by Giovanni1982
    Lo so. Fottute Hawai :cry:

Cosa c'è che non va?:cool:

Expo 2015 si terra' a Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina