1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775657
    Ciaz,
    senti ma...
    oltre a Bibbuobabbibare, gufare contro Bilan e Bassituo, ci puoi recalare qualche momento diverso recordandoci un po' meglio la tua vitaccia? So qualcosa ma non molto, eppure sono curioso.
    Sul blog non ho visto nulla riguardo te.
    Zacco, orsù apriti un po' di più!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4775658
    Originally posted by beppojosef
    Ciaz,
    senti ma...
    oltre a Bibbuobabbibare, gufare contro Bilan e Bassituo, ci puoi recalare qualche momento diverso recordandoci un po' meglio la tua vitaccia? So qualcosa ma non molto, eppure sono curioso.
    Sul blog non ho visto nulla riguardo te.
    Zacco, orsù apriti un po' di più!

padre si sarà innnamorato di te :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4775661
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Meglio di no !!!!

Quoto:asd:

Ultramax...da metà aprile sarò in Italia in tour....tutti gli ex-ospiti del Planet mi hanno invitato qua e là per darmi una razione di botte made in Italy...un letto e un piatto di salumi...
    Hai posto a Rivoltella ? Devo già andare Bergamo, Riva del Garda, Verona, Venezia....

Per altri...Beppone in primis perchà è curioso...Chi avesse voglia di aiutarmi a scroccarVi cibo e una seggiola per dormire...ho in programma anche passaggi i Liguria, Emilia, Toscana, Roma, Napoli e Sardegna:D Basta chiedere e arrivo:asd:

Beppone..qui c'è il 3D di Nepal Rainbow sul Nepal...e dalla firma puoi collegarti ad altro...anche se c'è molto da aggiornare.....:)
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775663
    Senti Superpadre, io sono un mezzo dirigente ARCI torinese, nel senso che l'ARCI Torinese è piena di idioti incapaci, e il circolo del quale sono un dirigente si è sempre impegnato a favore di attività culturali. Non mi sono mai piaciute iniziative pro quello o pro quell'altro perchè con tutti i magnamagna che ci sono in giro, non si sa mai che fine facciano i soldi. Fino a qualche tempo fa facevamo una sera all'anno dedicata alla raccolta vestiti, fondi, cibo per un'associazione torinese che si occupa seriamente per senzatetto e barboni, la Bartolomeo & C.. Se vado alla sede centrale dell'ARCI torinese e dico che voglio fare qualcosa per il Nepal, il loro primo pensiero è: "Come possiamo guadagnarci sopra?", perchè son tutti bravi a chiamarsi compagni l'uno con l'altro (e anche il sottoscritto), ma io li vedo solo come dei compagni di merende (e anche incapaci).
    Detto ciò, di recente abbiamo fatto anche una mostra fotografica sulla condizione scolastica in Afghanistan con tanto di corpo diplomatico Afghano al seguito.
    Io vorrei fare un qualcosa per te e mettere a disposizione il nostro circolo in qualche modo. Tu suggerisci, e io mi metto a disposizione.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4775664
    Detto ciò, di recente abbiamo fatto anche una mostra fotografica sulla condizione scolastica in Afghanistan con tanto di corpo diplomatico Afghano al seguito.

so che un amico della mia ragazza c'è andato ed è stato contentissimo! Pensa che il giorno in cui è andato lui l'abbiamo trovato in stazione dei treni a Vicenza perchè noi stavamo andando a vedere il museo del Cinema alla Mole Antoneliana e così mi ha informato di questa mostra. Non sapevo l'avessi organizzata te :D
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775665
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    so che un amico della mia ragazza c'è andato ed è stato contentissimo! Pensa che il giorno in cui è andato lui l'abbiamo trovato in stazione dei treni a Vicenza perchè noi stavamo andando a vedere il museo del Cinema alla Mole Antoneliana e così mi ha informato di questa mostra. Non sapevo l'avessi organizzata te :D

Ma scusa... tu sei venuto alla Cadrega? Ma pezzo di fango, vieni a Torino e non dici nulla? E per di più vieni nel mio regno!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4775668
    Senti Superpadre, io sono un mezzo dirigente ARCI torinese, nel senso che l'ARCI Torinese è piena di idioti incapaci, e il circolo del quale sono un dirigente si è sempre impegnato a favore di attività culturali. Non mi sono mai piaciute iniziative pro quello o pro quell'altro perchè con tutti i magnamagna che ci sono in giro, non si sa mai che fine facciano i soldi. Fino a qualche tempo fa facevamo una sera all'anno dedicata alla raccolta vestiti, fondi, cibo per un'associazione torinese che si occupa seriamente per senzatetto e barboni, la Bartolomeo & C.. Se vado alla sede centrale dell'ARCI torinese e dico che voglio fare qualcosa per il Nepal, il loro primo pensiero è: "Come possiamo guadagnarci sopra?", perchè son tutti bravi a chiamarsi compagni l'uno con l'altro (e anche il sottoscritto), ma io li vedo solo come dei compagni di merende (e anche incapaci).
    Io vorrei fare un qualcosa per te e mettere a disposizione il nostro circolo in qualche modo. Tu suggerisci, e io mi metto a disposizione.

Grazie Beppone...
    Sono stato la prima volta con l'Arci ad Avellino, Calitri e dintorni per dare una mano ai tempi del terremoto in Irpinia....Ci hanno cacciati con tanto di foglio di via perchè avevamo denunciato parroco e sindaco che tendevano a tenere per sè ogni genere di aiuto:asd:
    Poi mi son fatto una quindicina d'anni in Arci Uisp...a collezionare Coppe Disciplina e ultimi posti con il F.C. Hard-Core....
    Abbandonai dopo l'unico successo...una volta raggiunta l'apoteosi...
    Vincemmo un quadrangolare in Val di Ledro...Vinto strappando due 0-0...eravamo Recoristi formidabili....Ritorno clacsonante in corteo d'auto da Riva del Garda fino a Rovato (Brescia)...La mia carriera finì con grande sbronza e abbuffata dalla "Gina"...simpatica ostessa bresciaiola...

Non solo a Torino tendono a far creste sugli aiuti....Qui in Nepal le org sono....in gran parte...fatte per mangiarci su....

'Scolta...Vorrà dire che includerò Torino nel tour..così ne parliamo de Bisu...
    Ti mando cel. e mail via PM....Se non ti arriva il PM...Recordamelo....:sbam:

Grazie per la fiducia:)
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775669
    Che ne dici? Un blog apposito tipo superpadrepiotour.blogspot.com ??:asd: :asd:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4775670

Per SuperpadrePio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina