1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775694
    Hanno sottratto 500 euro dall'aeroporto di Treviso
    (ANSA) - TREVISO, 31 MAR - Ipnotizzavano cassiere e contabili per farsi consegnare i soldi, e fuggire indisturbati, lasciando stordite le loro vittime.Ma una banale disattenzione, aver ricaricato i cellulari con schede rubate, ha fatto finire in manette 2 napoletani, accusati di aver sottratto 500 euro dall'ufficio cambi dell'aeroporto di Treviso ipnotizzando l'impiegata. L'arresto e' avvenuto a Napoli. Ma i due potrebbero aver usato la stessa tecnica in molte altre parti d'Italia.

http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/campania/news/2008-03-31_131114551.html

:asd: :cool: :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4775696
    Massi guardami....gardami....GUARDAMI!!....io sto in SL serie A...io sto in Serie A

adesso.....SVEGLIA!!

ma come si fa...in che mondo viviamo:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775697
    Sono del paese limitrofo al mio.:asd: :cool:

Sono sospettati di "aver lavorato" pure a Verona e a Conegliano.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Rapine con tecnica dell'ipnosi, arrestati due napoletani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina