1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775698
    Ecco il nuovo allenatore del Milan.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775702
    Originally posted by digital_boy84
    se mi dicevi esonerato Mancini e nn era vero mi incaxxavo :asd: [/QUOTE]

Ci avevo pensato.:asd:

Però era più "credibile" questo.:asd: :cool:

[QUOTE]Originally posted by TonyManero
    :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4775703
    il vero pesce d'aprile è che avendo fatto questo thread Globo...domani veramente ancellotti viene esonerato:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775705
    Originally posted by marcomix
    il vero pesce d'aprile è che avendo fatto questo thread Globo...domani veramente ancellotti viene esonerato:asd:
    molto probabile :rotfl:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775706

Hai letto tra le righe il mio scopo.:asd: :cool:

miaochicco

la MIA prima volta
    VIAGGIO X MILAN -ATALANTA. HO PORTATO X LA PRIMA VOLTA MIO NIPOTE A S. SIRO SE PRIMA ERA UN PO' JUVENTINO ADESSO A SOLO IL MILAN NEL CUORE.

http://www.acmilan.com/Photoblog.aspx

:asd: :asd: :asd:
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775707

Non domani ma dopo la prossima domenica!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4775709

Leggendo questo 3ad Berlusconi ha ritenuto opportuno intervenire ....

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/04_Aprile/01/Berlusconi.shtml
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Esonerato Ancelotti !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina