1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775825
    Originally posted by Zande85
    Zenga è il nuovo CT del Catania :asd: :asd:

Sarà il tecnico della prossima stagione.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4775827
    Vuoi dire che dovrò rinunciare al suo funambolico commento tecnico in rai????

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Era diventato il mio idolo, aveva trovato il suo lavoro.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4775830
    Originally posted by zhaman
    che ne sai che zenga non farebbe bene nell'inter??:confused: un altro dei tuoi pronostici?:asd:
    Zenga allenatore di una squadra che dovrebbe pensare in grande :asd:?! Non occorre fare pronostici :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4775831
    Bergomi tra ricordi e auguri a Zenga: «Altro che playboy, un giorno allenerà l'Inter»

La testimonianza dell'ex compagno di tante battaglie: «Chi è Walter? Per raccontarlo ci vorrebbe un libro».

Caro zio Bergomi, e così il suo vecchio amico Zenga ce l'ha fatta: ha trovato la sua prima panchina italiana. «Grande Walter, sono contentissimo. Ha girato mezzo mondo per mettersi in gioco, eppure lui ha un nome importante, poteva farlo valere».

Ha pure un passato forse troppo brillante per la nostra mentalità. «Ah, certo. In Italia appiccichiamo etichette e poi è durissima scollarsele da dosso».

E ne è ben cosciente pure lui: ha detto che in tanti lo stanno aspettando al varco. «Ma sì, la vecchia storia del playboy, dell'uomo brillante che frequenta salotti televisivi e bel mondo... Ma quella è un'immagine di vent'anni fa. Ma oggi Zenga è un tecnico scrupoloso, pignolo, che studia i dettagli».

E lei cosa ne sa, se avete frequentato Coverciano in periodi diversi? «Siamo rimasti in contatto, sono andato a seguire i suoi allenamenti, ho visto i dati immagazzinati sul pc, schemi (formidabile la cura sulle palle da fermo) e l'archivio con le caratteristiche di tanti giocatori sconosciuti... Un professionista a tutto tondo».

Aneddoti, episodi curiosi della vostra carriera? «Eh, ci vorrebbe un libro... Dico questo: ogni volta che prendeva un gol, Walter si arrabbiava con tutti i difensori. A me invece non diceva nulla, aspettava che fossi io a riconoscere l'errore. Una questione di stima e di affetto».

Vi siete sentiti? «Gli ho mandato subito un messaggino: "è un'occasione che ti sei meritato e un giorno siederai sulla panchina nerazzurra". Lui mi ha risposto: "ti ringrazio con tutto il cuore, non ti deluderò"».

:cold:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4775833
    Originally posted by Zande85
    Ecco :cry: Ma x' non taccio? :cry:

volete continuare a stare senza un allenatore:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Scampato pericolo per l'inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina