1.     Mi trovi su: Homepage #4775941
    Berlusconi 'Roma non deve temer Manchester'

Ven 14 Mar, 07:32 PM

Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha commentato il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, che vedrà contro i giallorossi di Spalletti e il Manchester United: "Se la Roma gioca come ha dimostrato di saper giocare non teme nessun avversario. Forza Roma!".

:asd:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4775943
    Secondo me porta solo rogna!
    Spero più che altro che se la porti sopratutto a sè stesso.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4775946
    Berlusconi: "Il Napoli merita l'Europa"

NAPOLI - Silvio Berlusconi, in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, fa un augurio alla squadra partenopea: "Credo che la strada intrapresa da Aurelio de Laurentiis nel calcio sia quella giusta - ha sottolineato Berlusconi -. Lui e' un bravissimo imprenditore nel cinema e sta dimostrando di capirci anche di calcio. Il Napoli aveva tanto bisogno di un grande presidente; credo che De Laurentiis possa diventare un presidente vincente e il mio augurio e' di trovare la vostra squadra in Europa, magari insieme al Milan in Champions League".

:cry: :cry: :cry: :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4775947
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Berlusconi: "Il Napoli merita l'Europa"

NAPOLI - Silvio Berlusconi, in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, fa un augurio alla squadra partenopea: "Credo che la strada intrapresa da Aurelio de Laurentiis nel calcio sia quella giusta - ha sottolineato Berlusconi -. Lui e' un bravissimo imprenditore nel cinema e sta dimostrando di capirci anche di calcio. Il Napoli aveva tanto bisogno di un grande presidente; credo che De Laurentiis possa diventare un presidente vincente e il mio augurio e' di trovare la vostra squadra in Europa, magari insieme al Milan in Champions League".

:cry: :cry: :cry: :cry: [/B]

E via anche il voto di tutti i napoletani... :cool:

Chi sono i prossimi?:asd: :asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4775949
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Berlusconi: "Il Napoli merita l'Europa"

:cry: :cry: :cry: :cry: [/B]

Silvio vincerai le elezioni.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4775951
    Originally posted by GLOBO
    Silvio vincerai le elezioni.:cool:
    Il match dell'anno :eek:

Silvio vs Globo :muhehe:

NE resterà uno solo :sbam: :sbam:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4775952
    <<credo che="che" il="il" cagliari="Cagliari" ha="ha" dimostrato="dimostrato" di="di" meritare="meritare" ampiamente="ampiamente" la="la" serie="serie" a="A" e="e" magari="magari" in="in" futuro="futuro" anche="anche" la="la" champions="Champions">>

S.B.</credo>
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

berlusconi: forza roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina