1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4775954
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Zande...Qui son le 4 di notte...e la Zandetta nuova dov'è ?:confused:

qui è mezzanotte e 14 minuti e di zandetta neanche una traccia:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4775956
    Zande oggi ha lavorato come un nepalino sorvegliato dall'esercito cinese. :cry:!

Era troppo stanco per farla prima.

Non mi aspetto che Marcomix, nonchè moderatore di questo forum, mi capisca, poichè sono a conoscenza del fatto che nel suo vocabolario l'astrusa "parola" lavoro non esiste :asd:

Appellandomi cmq alla comprensione degli altri manager che sanno cosa sia il lavoro, chiedo venia per il ritardo della pubblicazione :asd:

Approfitto per dire che nonostante il ritardo, i reporter son riusciti a portare a termine il lavoro e al modico prezzo di 20 euro potete da subito consultare la Zandetta della nona giornata. I 20 euro potete epositarli sul conto corrente a me intitolato, eseguendo una semplice operazione via internet.

:dance: :dance: :dance:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4775958
    Originally posted by Zande85

Non mi aspetto che Marcomix, nonchè moderatore di questo forum, mi capisca, poichè sono a conoscenza del fatto che nel suo vocabolario l'astrusa "parola" lavoro non esiste :asd:

smettila di lamentarti e fai il tuo dovere:cool:

e smettila di dire che ero un candidato mi state secciando come nn mai..e sta cosa nn giova nemmeno a voi interisti e milanisti del forum...visto che per farmi perdere devono perdere anche le vostre squadre:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4775959
    Originally posted by marcomix
    smettila di lamentarti e fai il tuo dovere:cool:

e smettila di dire che ero un candidato mi state secciando come nn mai..e sta cosa nn giova nemmeno a voi interisti e milanisti del forum...visto che per farmi perdere devono perdere anche le vostre squadre:asd:
    Lo sto notando :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Sciopero ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina