1.     Mi trovi su: Homepage #4776002
    Berlusconi ha promesso rinforzi in difesa: il portiere è il nodo cruciale

    "Il reparto su cui sicuramente interverremo è la difesa, investiremo con giudizio". Silvio Berlusconi lo ha fatto capire senza troppi giri di parole. Il Milan versione 2008/09 ha bisogno di importanti rinforzi nel reparto che, carta d'identità alla mano, ha bisogno di maggiori ritocchi.

    Difesa sì, portiere compreso. L'esperienza di Nelson Dida a Milano, infatti, può dirsi terminata. Il 34enne estremo difensore brasiliano lascerà Milano nonostante un contratto rinnovato proprio dodici mesi fa. Diversa sarà, invece, la sorte di Zeliko Kalac. L'australiano, in queste ultime settimane, ha sorpreso tutti. Piacevolmente, s'intende. Ma i suoi 35 anni non consentono programmazioni a lunga scadenza. Tornerà in panchina, pronto all'uso. E non è un modo di dire.

    Scartato Dida, accantonato Kalac, per il momento lasciato in sospeso Frey, in via Turati sono tornati a bussare alla porta del Celtic per
    Artur Boruc, 27enne estremo difensore polacco del Celtic. In questi mesi gli emissari del club rossonero lo hanno costantemente tenuto sotto stretta osservazione e si sono convinti della bontà dell'affare. Se non ci saranno novità importanti sul fronte Frey (solo Gilardino potrebbe sbloccare la trattativa) sarà lui il nuovo numero uno rossonero per la prossima stagione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4776005
    Un acquirente per Dida: è il Lione

    Il portiere brasiliano lascerà il Milan a fine stagione: al suo posto dovrebbe arrivare Boruc

    L'avventura di Dida al Milan è giunta al termine. Nessun ripensamento: accantonato per lanciare Kalac nel ruolo di titolare, il 34enne numero uno brasiliano non ha più trovato posto in squadra e la fiducia di Ancelotti nei suoi confronti è ormai finita. L'addio a fine stagione era sicuro da tempo, ma adesso c'è anche un acquirente: il Lione.

    Il principale ostacolo alla trattiva è rappresentato dall'alto ingaggio percepito dal giocatore: 4,2 milioni di euro. Il club 6 volte campione di Francia, però, ha ricevuto importanti rassicurazioni dal Milan: il 50% dello stipendio del brasiliano verrà pagato proprio dal club rossonero. Dida, quindi, prenderà il posto di Coupet che a quasi 36 anni potrebbe decidere di lasciare il calcio o di accettare il ruolo di "secondo".

    Al Milan, quindi, è caccia aperta al portiere. Il grande favorito, al momento, è Boruc, numero uno polacco del Celtic Glasgow. Difficile, infatti, arrivare a Frey. La Fiorentina non lo cede.

    -----------------------------------------------------

    Povero Lione :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776007
    Originally posted by razorbladeromance
    Caxxo Boruc mi piace, peccato vada al Milan.... :cry:


    nn ti preoccupare:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Milan, il rebus e' risolto: in porta arriva Boruc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina