1.     Mi trovi su: Homepage #4776037
    Moratti pronto ad usare Adriano come pedina di scambio con il Barça

MILANO, 2 aprile - Si torna a parlare di un fu_turo nerazzurro per Ronaldinho. Da qualche tempo la voce circolava sia in Italia che in Spagna, ma l’indiscrezio_ne ha ritrovato forza dopo che lunedì il brasiliano non è stato con_vocato per la gara d’andata dei quarti di fi_nale di Cham_pions League che il Barcello_na ha giocato ieri sera sul campo dello Schalke 04. La scelta di Rijkaard è destinata a lasciare degli strascichi. E l’Inter sta seguendo la vicenda con grande attenzione, pron_ta ad intervenire mettendo sul tavolo come contropartita il cartellino di Adriano, tornato a far parlare di sé in patria dopo l’oblio delle ultime due stagioni.

ROTTURA - In questo momento l’ex Pallone d’Oro è ai margini del club catalano, non più difeso dai dirigenti e criticato da stampa e tifoseria per alcuni atteggiamenti non professiona_li. Per il momento il pre_sidente Laporta non lo ha messo sul mercato, ma in presenza di un’offerta ritenuta congrua, sarebbe disposto a cederlo.

PROPOSTA - L’idea in via Durini è tornata d’attualità quando, prima di una re_tromarcia di facciata per i media spa_gnoli, il fratello procuratore della stella del Barca, Roberto de Assis Mo_reira, aveva fatto sapere a Globoe_sporte che Ronaldinho si poteva ac_quistare versando nelle casse blau_grana circa 16 milioni di euro, e non i 125 della clausula rescissoria, in base all’articolo 17 del regolamento Fifa in merito ai trasferimenti.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776038
    Più facile che venga Benitez con Agger,Benayoun e Fabio Aurelio a Napoli.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4776039
    Originally posted by Pezzotto
    Moratti pronto ad usare Adriano come pedina di scambio con il Barça

MILANO, 2 aprile - Si torna a parlare di un fu_turo nerazzurro per Ronaldinho. Da qualche tempo la voce circolava sia in Italia che in Spagna, ma l’indiscrezio_ne ha ritrovato forza dopo che lunedì il brasiliano non è stato con_vocato per la gara d’andata dei quarti di fi_nale di Cham_pions League che il Barcello_na ha giocato ieri sera sul campo dello Schalke 04. La scelta di Rijkaard è destinata a lasciare degli strascichi. E l’Inter sta seguendo la vicenda con grande attenzione, pron_ta ad intervenire mettendo sul tavolo come contropartita il cartellino di Adriano, tornato a far parlare di sé in patria dopo l’oblio delle ultime due stagioni.

ROTTURA - In questo momento l’ex Pallone d’Oro è ai margini del club catalano, non più difeso dai dirigenti e criticato da stampa e tifoseria per alcuni atteggiamenti non professiona_li. Per il momento il pre_sidente Laporta non lo ha messo sul mercato, ma in presenza di un’offerta ritenuta congrua, sarebbe disposto a cederlo.

PROPOSTA - L’idea in via Durini è tornata d’attualità quando, prima di una re_tromarcia di facciata per i media spa_gnoli, il fratello procuratore della stella del Barca, Roberto de Assis Mo_reira, aveva fatto sapere a Globoe_sporte che Ronaldinho si poteva ac_quistare versando nelle casse blau_grana circa 16 milioni di euro, e non i 125 della clausula rescissoria, in base all’articolo 17 del regolamento Fifa in merito ai trasferimenti.

:asd: :asd:
    E in campo come lo si schiera? A cavalcioni di Jimenez sperando che venga contato come un solo giocatore? :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776041
    Originally posted by digital_boy84
    Ronaldinho in Italia fallirebbe

Il Milan ci riprova dopo Rivaldo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4776042
    Originally posted by GLOBO
    Il Milan ci riprova dopo Rivaldo.:cool:
    mi chiedo se serve davvero al milan....certo che per 20 mln di euro lo prenderei pure se non serve:asd: però boh, ho dubbi, a meno che pato non inizi a giocare da prima punta fissa con ronaldinho seconda punta e kaka dietro...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776043
    Originally posted by massituo
    mi chiedo se serve davvero al milan....certo che per 20 mln di euro lo prenderei pure se non serve:asd: però boh, ho dubbi, a meno che pato non inizi a giocare da prima punta fissa con ronaldinho seconda punta e kaka dietro...

Non sarebbe male un Milan Samba.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4776044
    Non sarebbe male un Milan Samba.:cool:
    lasciando stare quelle caxxate:asd: il problema è che non avremmo una prima punta forte fisicamente che può sfruttare i cross in area. In pratica ci troveremo a giocare esclusivamente palla a terra che può andare bene spesso ma non sempre, senza contare che 3 giocatori come pato kaka e ronaldinho hanno bisogno di essere sostenuti dal centrocampo, gente che corre 90 minuti perchè nessuno dei 3 torna(forse un po kaka)...il nome è importante, l'investimento è relativamente basso(ingaggio a parte)...resta da vedere l'utilità di squadra...certo che commercialmente sarebbe un colpo da svariati milioni di euro di introiti...praticamente costo 0 se funziona un decimo di quello che deve funzionare
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4776046
    hai dimenticato la parte in cui Ronaldinho non si allena e ingrassa, e diventa riserva di Kakà, gioca solo in coppa Italia e viene ceduto a gennaio
    naaaa...al milan non esiste gente che non s'allena, per lo spogliatoio e la società che c'è lo cazziano prima. Ronaldinho non è neanche la riserva di kaka, kaka gioca un po più dietro, ronaldinho è una mezzapunta sinistra/seconda punta.
    Non so che utilità possa effettivamente avere, certo che per una cifra così, un giocatore di quella caratura e di 28 anni come fai a non prenderlo?
    Ovviamente deve essere la ciliegina sulla torta, il milan deve prendere zambrotta, spero flamini, forse un portiere(se deve arrivare spero davvero boruc che costa poco) ed una prima punta
  9.     Mi trovi su: Homepage #4776047
    hai dimenticato la parte in cui Ronaldinho non si allena e ingrassa, e diventa riserva di Kakà, gioca solo in coppa Italia e viene ceduto a gennaio

:cool: quindi niente discoteche tra settembre e gennaio? solo ristoranti?
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776048
    Originally posted by massituo
    lasciando stare quelle caxxate:asd: il problema è che non avremmo una prima punta forte fisicamente che può sfruttare i cross in area. In pratica ci troveremo a giocare esclusivamente palla a terra che può andare bene spesso ma non sempre, senza contare che 3 giocatori come pato kaka e ronaldinho hanno bisogno di essere sostenuti dal centrocampo, gente che corre 90 minuti perchè nessuno dei 3 torna(forse un po kaka)...il nome è importante, l'investimento è relativamente basso(ingaggio a parte)...resta da vedere l'utilità di squadra...certo che commercialmente sarebbe un colpo da svariati milioni di euro di introiti...praticamente costo 0 se funziona un decimo di quello che deve funzionare

Vabbè non è che devi giocare sempre in un modo o sempre con tutti e 3 insieme.Ad esempio c'è la soluzione Kakà o Ronaldinho dietro Pato e un altro attaccante a tua scelta (Gila o un nuovo acquisto).
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4776049
    Vabbè non è che devi giocare sempre in un modo o sempre con tutti e 3 insieme.Ad esempio c'è la soluzione Kakà o Ronaldinho dietro Pato e un altro attaccante a tua scelta (Gila o un nuovo acquisto).
    Se punti su gila lo dai in prestito, se non ci punti meglio venderlo.
    Kaka non si tocca, neanche pato, ronaldinho se lo compriamo deve giocare titolare ovviamente. Mica semplice gestire certi giocatori;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4776051
    Buffon vuole una grande Juve: «Ora prendiamo Ronaldinho!»

Il portiere bianconero si confessa in un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport-Stadio: «È l'uomo giusto, se non costa troppo perché non provarci?».

ROMA, 3 aprile - Gianluigi Buffon, una delle colonne portanti della resurrezione bianconera dopo il calvario della serie B, si lascia andare al Corriere dello Sport-Stadio in una lunga confessione a Vinovo. Il portiere campione del mondo è convinto che la Juventus a breve tornerà a vincere, perché è nel suo DNA, e pensandoci bene anche quest'anno qualche chance se la riserva: «Il discorso scudetto è chiuso, perché l'Inter è più forte. Però ha ragione Trezeguet, anche per me la Roma gioca meglio. E comunque mai dire mai...»

TRE ACQUISTI SARANNO DECISIVI - «Servono grandi acquisti, un campione per reparto, e la società lo sa». Idee chiare su come bisogna rinforzarsi, soprattutto perchè la prossima stagione i bianconeri, a meno di clamorose sorprese, saranno impegnati anche in Champions League. Un grande acquisto come è stato quello di Sissoko («È arrivato e ci ha dato subito peso e qualità, oltre a qualche alternativa in più, è stato l'uomo della svolta») e come potrebbe essere Amauri («Per vincere bisogna comprare campioni di prima fascia, e Amauri lo è»). Ma il sogno è uno, e si chiama Ronaldinho: «Siccome Maradona ha smesso, vorrei Ronaldinho alla Juventus. Uno come lui lo prenderei subito se il prezzo fosse accessibile, ci proverei davvero».

Inter, ecco il piano Ronaldinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina