1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4776108
    Sampdoria, Chevanton nel mirino
    02.04.2008 11.30 di Paolo Bardelli articolo letto 1856 volte
    Secondo il quotidiano genovese Il Secolo XIX, la Samp sarebbe sulle tracce dell'ex leccese Javier Ernesto Chevanton (28). L'attaccante uruguayano veste attualmente la casacca del Siviglia ed ha lasciato un ottimo ricordo nel nostro campionato grazie ad una media realizzativa da capogiro: 48 segnature in 92 match. Beppe Marotta ha da tempo dichiarato di essere alla ricerca di un attaccante nel pieno della propria maturità agonistica, e Chevanton sembra corrispondere perfettamente a questo identikit.

:love: :love: :love: :love: :love: :love:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4776109
    Originally posted by Mike75
    Sampdoria, Chevanton nel mirino
    02.04.2008 11.30 di Paolo Bardelli articolo letto 1856 volte
    Secondo il quotidiano genovese Il Secolo XIX, la Samp sarebbe sulle tracce dell'ex leccese Javier Ernesto Chevanton (28). L'attaccante uruguayano veste attualmente la casacca del Siviglia ed ha lasciato un ottimo ricordo nel nostro campionato grazie ad una media realizzativa da capogiro: 48 segnature in 92 match. Beppe Marotta ha da tempo dichiarato di essere alla ricerca di un attaccante nel pieno della propria maturità agonistica, e Chevanton sembra corrispondere perfettamente a questo identikit.

:love: :love: :love: :love: :love: :love:

noooo col barese di mmm nooooooo :cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4776111
    Samp, nel mirino Chevanton e Paloschi

La società blucerchiata è sulle tracce dell'ex leccese e del giovane rossonero

La Sampdoria incomincia a porre le basi per il suo futuro. Tra gli obiettivi c'è l'ex leccese Javier Ernesto Chevanton. L'attaccante uruguayano corrisponde perfettamente all'identikit degli uomini mercato della società blucerchiata. Beppe Marotta, infatti, ha spesso dichiarato di essere alla ricerca di un attaccante nel pieno della propria maturità agonistica. Il 28enne, che ora indossa la maglia del Siviglia, ha dimostrato tutto il suo valore lasciando un buon ricordo nel nostro campionato. La sua media realizzativa ha sempre superato le aspettative: 48 segnature in 92 match.

Un altro gioiello che fa girare la testa alla Samp è Alberto Paloschi. In una stagione decisamente negativa per i rossoneri, il 18enne è una delle poche note positive. Il futuro del giovane, però, potrebbe essere lontano da Milano. Galliani ha espresso la volontà di far tornare al Milan Sammarco, giocatore in comproprietà con il club genovese. In cambio la Sampdoria chiede il prestito con diritto di riscatto proprio di Paloschi. Alternativa gradita anche dal club di via Turati che acconsentirebbe per permettere al promettente attaccante di poter giocare con maggiore continuità e di maturare esperienza.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776114
    Originally posted by Zande85
    Ma la samp pensa solo agli attaccanti? :asd:

Sarà perchè Montella è rotto perennemente e forse non lo riscattano,che non vogliono rischiare con il carattere di Cassanoe e che quindi probabilmente si troverà solo con Bonazzoli e Monica Bellucci?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4776115
    Originally posted by GLOBO
    Sarà perchè Montella è rotto perennemente e forse non lo riscattano,che non vogliono rischiare con il carattere di Cassanoe e che quindi probabilmente si troverà solo con Bonazzoli e Monica Bellucci?:cool:
    Per me dovrebbero tenersi questi quattro e migliorare gli altri settori. Diventerebbe una grande squadra :yy:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4776116
    Originally posted by Zande85
    Per me dovrebbero tenersi questi quattro e migliorare gli altri settori. Diventerebbe una grande squadra :yy:

Il chevanton che ricordo io se li pippa sti 4! :cool:

ricordo un Lecce-Milan in cui NEsta lo sta ancora cercando! :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4776118
    Originally posted by massituo
    :yahwn:

aho, s'è svejatooooooooooooo !!!!

s'è svejatoooooooooooooooooo !!!!!!!

er marchese s'è svejatoooooooooooo !!!!! :)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4776120
    Originally posted by wfw
    der grillo?? :asd:

Che sempre zompa :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Chevagol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina