1.     Mi trovi su: Homepage #4776377
    "Cristiano Ronaldo in questo momento è il giocatore più forte del mondo. Anche di Kakà". Ne è sicuro il tecnico del Real Madrid Bernd Schuster, che ha parlato con la testata spagnola AS. "Ronaldo ha già superato Kakà dopo il recente crollo del brasiliano. Adesso è la star dell'Old Trafford e sarà difficile portarlo via. Non lo venderanno mai perchè vorranno ancora vincere altri titoli e magari la Champions con lui. Ma nel giro di un paio d'anni penso che potrebbe indossare la camiseta blanca al Bernabeu. Comunque un giorno o l'altro verrà da noi".

-----------------------------------------------------------

A parte che sono due giocatori troppo diversi per essere messi a paragone, comunque mettiamola così.......voi chi vorreste in squadra? Io scelgo tutta la vita Kaka'!
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776378
    kaka:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4776381
    Lippi su C. Ronaldo: "Non mi piaceva, ma non l'ho mai rifiutato"

Come svelato qualche mese fa da Luciano Moggi, la Juventus, nel 2001, fu molto vicina all'ingaggio di Cristiano Ronaldo, poi saltato a causa del rifiuto del cileno Marcelo Salas di trasferirsi in Portogallo. Marcello Lippi era il tecnico bianconero in quei giorni. "Devo ammettere - ha dichiarato a Sky Sport il Ct campione del Mondo - che inizialmente non mi piaceva tanto, mi davano fastidio tutte queste finte e controfinte che faceva, questo suo giocare con la palla, avevo la sensazione, poi rivelatasi sbagliata, che questo suo modo di fare creasse antipatie nell'ambiente. Poi mi sono reso conto che questo è il suo modo di giocare, non c'è irriverenza nei confronti di nessuno, è il suo modo di proporsi". Lippi ammette che non aveva inizialmente capito il talento del fuoriclasse del Manchester United, ma smentisce di aver detto no a Moggi che ne proponeva l'ingaggio. "Non mi ricordo che mi sia stato proposto Cristiano Ronaldo, forse è una mia dimenticanza, ma probabilmente non è una cosa molto fondata".
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776384
    Originally posted by Zande85
    Decisamente Ronaldo. Non x' da interista non voto per Kakà, ma x' Ronaldo è un giocatore che da sempre mi sarebbe piaciuto avere nell'inter.

interista:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4776387
    Originally posted by massituo
    a parità di condizione fisica kaka non ha rivali.

Kaka... oltretutto Kaka mi è pure simpatico. L'unica cosa mi dà fastidio che non sia alla Juve....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776388
    Originally posted by beppojosef
    Kaka... oltretutto Kaka mi è pure simpatico. L'unica cosa mi dà fastidio che non sia alla Juve....

strano...per me è l'unico motivo per cui è simpatico:asd: :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4776389
    Originally posted by Zande85
    Decisamente Ronaldo. Non x' da interista non voto per Kakà, ma x' Ronaldo è un giocatore che da sempre mi sarebbe piaciuto avere nell'inter.

Ronaldo ce l'ha avuto l'Inter non lo ricordi ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Schuster: "C. Ronaldo? Più forte di Kakà!"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina