1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776403
    Frank Rijkaard non sarà più, da fine stagione, l'allenatore del Barcellona: l'annuncio ufficioso è stato dato dall'edizione serale del tg dell'emittente catalana TV3, aggiornatissima sulle faccende blaugrana. L'indiscrezione, appena confermata anche dagli altri media spagnoli, proviene direttamente dalla giunta direttiva riunita oggi in Catalunya, dove Laporta ha dato notizia della decisione ai soci: il futuro del club verrà affidato all'ex bandiera Pep Guardiola, attuale tecnico della squadra C, affiancato dall'ex compagno di squadra Luis Enrique

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=99049

Due dei miei miti del primo Barcellona che ho amato.:love: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776404
    andrà al milan:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776406
    Originally posted by lucafiQo
    :yy: ancelotti in nazionale :cool:

Zenga all'Inter...ed il cerchio si chiude:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776408
    Originally posted by massituo
    ecco finalmente il cambio generazionale che volevamo:cool: Un ottimo vicepirlo:cool:

te scherzi...ma meglio di emerson lo è sicuro:asd:

5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776410
    Addio di Rijkaard, il Barça smentisce

Il Barcellona conferma la fiducia a Frank Rijkaard e smentisce la notizia della sua sostituzione a fine stagione con Pep Guardiola. Era stata l'emittente TV3 - uno degli sponsor del club blaugrana - a dare la notizia dell'imminente avvicendamento. 'Il tecnico ha tutta la nostra fiducia', si legge in una nota del club. Intanto giunge voce di un incontro tra l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e Roberto de Assis, fratello-procuratore di Ronaldinho
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776412
    Laporta: "Mourinho? Per noi non va bene"

Il presidente del Barça boccia il portoghese, ma anche Rijkaard...

Fra le righe (ma neanche tanto) dell'ultima intervista a Laporta, si rintracciano due notizie: la prima è che il Barcellona non prenderà mai Mourinho; la seconda è che Rijkaard non è più nei piani del club catalano. Basta leggere le dichiarazioni del suo presidente.

Roba di questo tipo: "Il mio Barcellona è stato capace di elaborare un proprio stile, che consiste nel controllo della partita. Alla nostra squadra piace tenere il pallone sui piedi e giocarlo per arrivare alla vittoria, per cui coloro che collocano nella nostra squadra allenatori che hanno uno stile diverso si sbagliano. Qui non verrà nessuno che punti su un tipo di gioco diverso da quello che ho descritto". Insomma, un messaggio chiaro a Mourinho, che predilige un calcio molto tattico e che quindi, a sentire il primo dirigente blaugrana, non risponde alle esigenze del Barça. Ma, allo stesso tempo, un messaggio chiaro anche a Rijkaard.

Parlando del futuro, Laporta non cita mai l'attuale allenatore. Né smentisce che il Barcellona stia pensando a qualcun altro. Del resto, si sa, le speranze di permanenza dell'olandese sono ormai legate ai soli destini di Champions, visti i disastri del campionato. Il club è pronto a voltare pagina e a puntare su uno tra Laudrup, Pellegrini o Guardiola.

Barça, annunciato l'addio di Rijkaard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina